Lettera
di 4lb1c0cc4 Herondale

05/01/14, ore 22:34

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta.
Non sapendo cosa scegliere nel tuo account ho deciso di scegliere questa.
Un lettera d'amore può essere dolce o triste e questa è decisamente triste.
La ragazza soffre per un amore che non potrà mai essere ricambiato e hai usato tante belle frasi per descrivere questo sentimento a senso unico:
"Sei tutto ciò che odio, ma allo stesso tempo sei il solo che io amo"
"...per quanto tu possa ignorarmi, resti sempre il padrone indiscusso del mio cuore"
In assoluto sono le frasi che più mi sono piaciute e che ho trovato più significative.
Brava!

15/12/13, ore 15:06

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) E spero vivamente di essere solo uno dei tanti.
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
E' bellissima.
Breve, certo. Eppure magnifica.
Non so quanto di quello che hai scritto lo hai davvero provato in prima persona, ma posso assicurarti che arriva diritta al cuore.
Purtroppo è una prerogativa di noi donne innamorarci degli stronzi, eh?
Ed è giustissimo tutto quello che hai detto. "Lontano dagli occhi lontano dal cuore" ? Stronzate *si copre la bocca* Oddio, è permesso scrivere parolacce?
Vabbè ci stava. Sì. Perché basta anche solo il pensiero di lui, il più delle volte, a far star male.
E poi le descrizioni, oh! Donna! Complimentissimi!
Ogni particolare: i sorrisi, la mancanza, la lettera! No, dico, la lettera!
Bravissima, davvero.
Mi è piaciuta un sacco. Mi hai commossa, ecco, e per questo devi vergognarti u.u
Mi hai fatto bagnare la tastiera.
In ogni caso, ancora complimenti, sentiti dal profondo del cuore,
un bacione e alla prossima,
oh, e tanti auguri di Buon Natale (anche se in anticipo),
Sara

25/12/12, ore 10:33

Non ho mai sofferto così d’amore, ma questo fantomatico ragazzo senza nome né volto si fa odiare con facilità.
Non ho trovato nessun errore grammaticale e la storia è carina.
Purtroppo, ha un solo difetto: Non mi ha comunicato nulla.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love] & Buon Natale.

09/07/12, ore 14:01

Ciao, 4lb1c0cc4!

Ho trovato questa storia tra le "da recensire", e ci ho dato uno sguardo perché in sincerità non la ricordavo quasi più D:
La frase che mi è piaciuta di più è stata questa: "Perché per quanto tu possa farmi male, per quanto tu possa ignorarmi,
resti sempre il padrone indiscusso del mio cuore." *-*
Per il resto non ho trovato gravi errori.

Complimenti, a presto.
IncenseAsh.

Se ti va, sarei felice passassi anche dal mio account, per scambiarci opinioni =DDD

12/11/10, ore 20:02

Wow è davvero bellissima ^ ^ sono senza parole :):):) davvero brava =)=) mi ha fatto emozionare.
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua ff fotografia d'amore =), ho appena pubblicato un nuovo capitolo di destiny heart se ti va passa :):)
comunque complimenti e bravissima un bacioooo