Vita da mercenari
di visbs88

05/10/15, ore 11:17

Bella storia, mi piace come l'hai descritta bene e mi piace tanto anche la squadra dei 7.
Brava.

20/06/14, ore 09:19

Ciao bellissima un'altro dei tuoi capolavori, dire che mi piace e troppo poco perchè neppure io so definire quanto mi piaccia questa storia.
A presto Sessy_sama ;))

28/11/12, ore 20:24

Ciao!! Questa è la mia primissima recensione, ed è giusto che tocchi proprio alla prima storia che ho letto!
Adoro i sette mercenari, mi è dispiaciuto moltissimo che nel manga (e nell'anime...) il loro ruolo non sia stato particolarmente approfondito, ma la tua ff promette bene! Intanto mi piace molto il modo in cui hai descritto i personaggi, Jakotsu mi ha fatto ridere, e l'entrata in scena è stata davvero da lui!!! Poveretto, non essere ricordato da Bankotsu con il suo vero nome XD! Dopotutto non sanno ancora che diventeranno inseparabili ^^ Mi farò sentire presto, quindi alla prossima!!!

17/01/11, ore 19:24

Allora...prima fanfic che mi metto a leggere qui su EFP e prima recensione! Un record! XD Ok, scherzi a parte, torniamo alla recensione in sè. Scrivi bene, hai una prosa fluida, non ti dilunghi in descrizioni chilometriche ma al contempo non ti affidi nemmeno in toto al dialogo, cosa che apprezzo davvero molto quando mi metto a leggere qualcosa. Vogliamo poi parlare del fatto che io questi due li adoro fin da quando leggevo il manga?!?! Al momento direi che sono entrambi fedeli agli originali, sono curiosa di leggere il seguito. La tua fic verrà letta tutta e commentata fino in fondo...preparati! Un bacione, a presto!

03/01/11, ore 23:21

Oh santo cielo! Ahaha ma sei grande, premetto che amo 'sti due, come ti avevo detto, be' eccomi qui, son a recensir  :D,
Jakotsu e Bankotsu, fanno davvero crepar dal ridere, Jakotsu pensava subito malee, penso sia successo davvero nell'anime, chissà.
Quei due scemi li hai caratterizzati davvero benissimo, uno, be', un po' femminile, e l'altro assetato di potere.
Ho riso davvero moltissimo, dopo leggerò gli altri capitoli, ora non posso, i miei mi stan torturando ._.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, probabilmente recensirò in serata (nottata) o domani, ciao.
Mi è piaciuta molto!

04/12/10, ore 18:38

Ok, avrei dovuto iniziare a leggere prima questa FF! è troooppo forte! fa morire! Dai, Bankotsu è davvero bellissimo! Figo, capelli neri,, raccolti in una treccia, e occhi blu!!! *.* Wow! *.*
Jankotsu poi fa morire! trooopo divertente! dai,k è davvero un maniaco gay, ma davvero troppo buffo! Mi ha fatto morire dalle risate! complimenti, è davvero forte! corrio a leggere il prox cappy!

28/11/10, ore 11:05

Il ragazzo sgranò gli occhi. Quello era un MASCHIO?!?!?! Lo sai… - sussurrò piano – sei davvero bello, ragazzino!
“Ma chi diavolo è questo?!” pensò allarmato Bankotsu.

Poveretto!!!
Che capitolo!!! Mi fa venire brividi il gay brrrrrrr!!!

09/11/10, ore 22:25

gyagoaiuehwjdbeqidlqewbdqi!!!
ahaha!!! bellissima!!! troppo forte jankotsu!!!!

07/11/10, ore 18:46

Eccomi:mi ero ripromessa di leggere no?
Sei incredibile!! tu migliori di volta in volta: questa è scritta ancor meglio delle precedenti .ma che ti fanno, delle flebo di talento?
No , sul serio...mi piace molto(nonostante io non sia troppo appassionata della squadra dei sette) i protagonisti sono davvero ben tratteggiati.Bankotsu violento e sempre alla ricerca di avversari degni (e devo ammettere anche ,sufficientemente fico!!) e Jako ,per cui ho una specie di venerazione: è troppo divertente
la storia è scritta davvero bene , e descrivi con cura la battaglia e gli stati d'animo dei due personaggi.
Spero che la continuerai...brava!!!!!!!!!!

bacioni

bye

06/11/10, ore 14:18

Mi piace molto la tua ff *^*
Sai,anche io adoro la Squadra dei Sette,in particolare adoro Jakotsu!
Bankotsu lo ritengo anche un personaggio interessante,ma meno del primo.
Molto belle le battute dei due,hai mantenuto molto bene tutti e due i personaggi.Ripeto,la trovo molto bella.
Non credo di essere l'unica,ma aspetto gli altri capitoli ^^
spero aggiornerai il più presto possibile! Bye

06/11/10, ore 14:14

waw, finalmente dopo tantissimo tempo leggo una fic sulla squadra dei sette, che è una cosa atroce, io la adoro!
allora prima cosa per le ripetizioni non ti devi preoccupare, non è un problema se ci fossero, ma in qualsiasi caso non ci sono...quindi tranquilla!
e per quanto riguarda Bankostu, lui E' FIGO, non lo pensi solo te! anche io non del parere!!!!
comunque in linea di massima la fic mi piace, come al solito è ben scritta e quindi sarà un piacere leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto!!!
un bacio
lovlygirl