3x7 Red Hot
di soarez

16/05/11, ore 22:51

Santissimi! Sono belle questi viaggi che fai con i personaggi descrivendo le loro sensazioni e pensieri che la sceneggiatura non riesce a rivelare completamente. Semplice ed efficace. Brava, brava. Ho appena finito di vedere la puntata (finalmente sono riuscita a vederla e ricordandomi che tu avevi scritto una FIC su questa puntata sono corsa a leggerti). Ebbene hai ragione, in questa nuova serie, almeno fino alla 3X7, il Jisbon proprio non si vede, sembra quasi che i due non si interessino più di tanto l'uno dell'altro. Mi sarei aspettata un po' di broncio da parte di Jane quando ha intuito il flirt, ma niente. Beata Lisbon che si è ritrovata tra le braccia dello scapestrato Walter! Quant'è bello, peccato per quella pancetta che si intravede...
Complimentissimi ancora

11/12/10, ore 21:47

Vista la puntata e pensavo in qualche frase da gelosia di Jane, ma vabbeh alla fine Teresa si merita un uomo che la ami e la rispetti.
PS: per scrivere questa one-shot a quell'ora sei stata fin troppo sveglia XD io non sarei riuscita a connettere hahahaha
pian piano leggerò le altre tue creazioni ^^
grazie per avermi accolto nella fandom :P

24/11/10, ore 17:56

Ok, premetto che la 07x03 non mi è piaciuta proprio per questo, ma almeno, meglio con Walter che con qualcun'altro, anche se avrei preferito che tutto ciò succedesse con il mio amato Patrick *o* Bando alle mie inutili elucubrazioni mentali, la tu fic mi è piaciuta molto. Come tutte le altre che hai scritto del resto u.u

"L’ha urlato, a dire il vero, con tanto di braccia roteanti. Molto teatrale da parte sua."

Ahahah proprio un pensiero di Lisbon questo xD
Continua così!
Un bacio
Anna

09/11/10, ore 15:43

Ho appena finito di vedere la puntata in questione, e ho deciso di fare un giro su EFP per vedere che c'era di nuovo tra le fan fiction sugli HIM o su The Mentalist, e mi imbatto in questa! Fantastica! Devo dire, che sebbene sia una fan del Jisbon, non mi è dispiaciuto affatto vedere Teresa tra le braccia di Walter, sembra diversa, finalmente ha mostrato il lato femminile di sé. Spero ci sarà un seguito, chissà!
Complimenti, mi è piaciuta, semplice, lineare, scorrevole!:)

07/11/10, ore 20:29

l'ultima frase devo dire che mi piace..
diciamo che la fine della puntata, immancabilmente, l'ho visto dal punto che è arrivata Claudia urlante dicendomi: oh ma tu non sai cosa è successo..
e giustamente mi sono sorbita quel minuto e quarantacinque di doppiaggio!!
bella. complimenti. ottimo stile nello scrivere..
non è assolutamente male.. e poi la distrazione devono averla tutti.. e giustamente doveva averla anche Tess..
un bacio
francesca

06/11/10, ore 23:22

Complimenti !! :D Bella bella davvero l'ho letta tutta d'un fiato dopo aver visto l'episodio (ovviamente con i sottotitoli xD)
Mi piace il fatto che non ricorrono discorsi diretti, solo il pensiero!
Ave Bruno davvero dopo questa anch'io ho dei dubbi su Jisbon!!

06/11/10, ore 17:08

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALTERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
Ser. Ti giuro. Io STO IMPAZZENDO!
Dico, questapuntata è.....ESPLOSIVA!
E Tess. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TESS.
Ok. storia!
Recensione!
Sì!
...
NOoooooooo. Non ho testa per recensire arurf bau!
D'accordo tentiamo...
allora. Grande idea scrivere subito una Lishburn, prima che poi magari Bruno trovi il modo di condizionarci.
La mia paura è che non ce ne sarà molto di Lishburn, Bruno aveva già avvertito che sarà una storia breve, un'avventura.
Però, ecchecazzo! Che roba!
No ho capito che non posso recensirti tranquillamente. Lagitazione per questa novità è a mille.
Ci sentiamo sfasare già abbastanza su FB XD
un bacio
la tua sorellina

06/11/10, ore 13:45

Ave Bruno!! Viva Bruno! Lode a Bruno!
Adoro quell'uomo... una puntata così la rivedrei all'infinito! *ç*
E oltre a lui adoro te per averne scritto!! Sei una geniaccia!! Stupenda shot!!
Tutti i momenti più belli Lishburne segnati qui (:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
Il mio essere Jisbon diminuisce sempre più....forse per questo che Jane si è andato a nascondere?? Carenza di autostima?? Però dopotutto è colpa sua, che ha detto a tutti che Tessie era la donna di Walter...
Walter *ç* Walter *ç* Walter *ç*
Impazzita, datemi una botta in testa per farmi rinsavire, vi prego!! *ç*
Un bacio grandissimo!!
Giulia

06/11/10, ore 10:57

Oh, mia grandissima Profeta! (perché ricordo, a chi l'avesse dimenticato, che soarez ha scritto Walter or not Wlater? This is the question.)
Perfetta introspezione di una Lisbon in crisi davanti ad un uomo che sa come ottenere le cose... e davanti ad una donna - sé stessa - che ha capito di gradire tale uomo.