Einsamkeit (Solitudine)
di Tikkia

07/11/10, ore 16:42

yahooooooooooooo, NARUHINA. però è triste, tutti quei morti, speriamo che Kishimoto sia abbastanza intelligente da non ammazzarli, anche se in effetti essendosi praticamente dimenticato di loro, risulterebbe un po' difficile, ma è troppo bella!!!! NARUHINA NARUHINA NARUHINA NARUHINA ANFANFANF

06/11/10, ore 18:16

"Il sedere non posso vederlo, ma so già dalle mie precedenti analisi che ha la perfetta forma di un mandolino."
allora questa frase non c'entra un CAVOLO con la fic!!!!
mi aha fatto troppo ridere e qui non ce n'è molto. mi hai ammazzato la gente inutile ma il povero neji e la pazzia di tsume potevi risparmiarmela, mi hai uccisaT.T
Passiamo a qualcosa di un po' più allegro (molto più allegro) che nero incipit proprio giusto! sisi perfetto, povero il mio shika aveva bisogno di un po' di dolce nella sua vita...ok ok
lo so lui è il tizio fortunato, lui è quello a cui va bene tutto (a meno che tu non abbia omesso qualche altra tomba nel cimitero di KOnoha)
quindi passiamo al protagonista (che brutta frase): è stata davvero un'idea originale quella di mettere un naruto in salitudine, poi quella maledetta altalena è davvero il simbolo della sua maledetta solitudine. Fortunatamente che c'è Hinata a questo mondo che si completa benissimo con l'esuberanza di uno (ma proprio non potevi far morire Hiashi che si sacrifica per neji nell''incontro contro il padre?....scusa la morte di neji mi ha proprio sconvolto).Il morbo non ha avuto nessuna conseguenza al villaggio (raccomandato XP), ma non si può sperare che Sakura stia molto lontana dal suo Sasuke-kun. Mi è piaciuta quella storia della riabilitazione a vivere tra gli esseri umani (kabutociok NON è un essere umano) è proprio quello che gli serve. Prossima volta mettici anche un corso di obbedienza (se tuo fratello maggiore ti dice non distruggere konoha perchè io ho fatto quel che ho fatto per salvarla NON devi distruggere konoha), speriamo che funzioni.
Triste si, ma c'è l'happy ending quindi hai un po' rimediato (alla morte di neji no).
bene compagna mi hai fatto venir voglia di concludere la mia naruhina quindi ti saluto
Hasta la vista!

06/11/10, ore 17:27

mi è piaciuta molto!!!
oddio, ovviamente non è bello il fatto di sapere che certe persone non ci sono più...per colpa della guerra che nel manga è appena iniziata.
però naruto e hinata sono dolcissimi insieme...! e mi è piaciuto anche l'accenno SASUSAKU!!! ;)

06/11/10, ore 17:11

Carina!
Sì, Naruto è un cretino.
Ma posso capirlo.
Insomma, a vederli mano nella mano anche io avrei pensato la stessa cosa.
Posso capire perfettamente il punto di vista del ragazzo.
Insomma, tutti fidanzati e lui da solo.
Non è bello, lo so fin troppo per certo.
Lo ho sperimentato sulla mia pelle.
Peccato NON avere una ragazza come Hinata che mi viene dietro.
Sono ancora in ricerca del miracolo, io.
Ancora complimenti!
L'immagine di Naruto sull'altalena è magnifica.

06/11/10, ore 16:47

Che bella one-shot!
Così commovente... Mi è piaciuta davvero tanto!
Brava, cara!:):)
In un certo senso, spero finisca davvero così il manga e tu, hai saputo mettere per iscritto la fine che tanto immagino e spero... Anche se io Naruto lo avrei fatto diventare Hokage! XD
Poi che dolce la scena con Hinata... Tannnnnto ammmore, e che baci! *O*
Ovviamente la parte che ho preferito e quella di Shika e Tem ( sono troppo nera, cerca di capire XD ), lo sogno esattamente in questo modo il loro primo bacio *_*
Ancora complimenti, stuuupenda fic!
Baci, Giulia. :3