I said i love you, Caroline.
di CareNJ

20/02/11, ore 01:57

Oddio.
Da dove inizio?
Caroline e Tyler.
Dio, quantol i ho adorati!
E Matt poi, quanto pocco capirlo bene .___. mi sa che non sarà l'ultima volta che prenderà a pugni Tyler.
Mi dispiace tanto invece per Damon, ci sarà rimasto malissimo, ormai iniziava a sperarci...
Uff, peccato.
Tanti complimenti come sempre, aspetto il prossimo capitolo (:
Un bacio. <3

15/02/11, ore 14:42

FINALMENTE!
Ok allora io non vedevo l'ora che tu continuassi e ora sono tipo euforica. <3
Adoro il rapporto che c'è tra Damon e Caroline e adoro Tyler *-*
"Ecco. Siediti invece di fumarla" era una battuta MERAVIGLIOSA ahahahaha ho riso come una demente!
Per il resto complimenti come sempre, sono una assuefatta da questa storia quindi ti conviene continuare presto D:
Un bacio!

12/02/11, ore 22:38

Bella Bella Bellla *-*  Con Damon che fa L'eroe Per Caroline stupendo e Tyler sapevamo gia  che lui ricambiava il sentimento di Caroline Stupenda!

11/02/11, ore 15:03

Stupendo*-*
Scappo via D: scusa per la minirecensione mi rifarò*-*
Ciaooo
Worleater

11/02/11, ore 14:43

Questa storia è fantastica :D Complimenti davvero :D
Ci sarà un seguito?? :)

08/02/11, ore 17:20

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è.. semplicemente stupenda! Tifo per la coppia Tyler&Caroline e per Damon&Elena e per questo questa storia mi piace ancora di più!
Ma non è semplicemente questo che me la fa adorare... Scrivi bene e riesco ad immedesimarmi in Caroline.. mi piace il modo in cui la descrivi e in cui descrivi il suo carattere.. e mi piace molto anche come descrivi Damon! Quel lato protettivo che ha verso la piccola Care è veramente stupendo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Tyler capirà quanto vale la nostra Vampire Barbie! ;)
Sei bravissima continua così! <3

16/01/11, ore 14:05

Bello, bello, bello, bello!
Io lo sapevo che Tyler faceva finta, in quella serie quasi nessuno riesce ad essere mai veramente cattivo al 100%!
Spero che Caroline lo scopra presto, non mi va che continui a starci male...
La tua storia si fa sempre più bella, spero continuerai presto!
Un bacio.

16/01/11, ore 00:10

*_____* è stupenda davvero io adoro damon come si comporta con lei è stupendoo e l'ultima frase di ty *____* continuaa prestoo bacii =))

08/01/11, ore 13:48

Aggiungo anche xD che questo nuovo modo in cui scrivi (più grande e tutto) fa male agli occhi ç_ç quindi (è solo uno stupido consiglio) torna a scrivere come prima,per favore

07/01/11, ore 21:13

E'...meraviglioso,questo capitolo.Ci hai messo una vita a postare (non te ne sto facendo una colpa!) la mia voglia di leggere non ce la faceva più.Complimenti,davvero.Non vedo l'ora del prossimo,sicuramente STREPITOSO,capitolo.Sei una grande scrittrice.Spero di leggere presto il continuo e ancora COMPLIMENTI.Mi stai facendo amare la coppia Forwood te ne rendi conto? u.u è una gran cosa per me che prima la odiavo più o meno.

31/12/10, ore 00:43

MI Piace Mi piace mi Piace
Non Vedo l'ora di leggere il seguito**
By Caroline Quella A cui Non Piace Perchè e Forwood ma Perche Scrivi Bene E la tua storia mi ha appasionato

30/12/10, ore 22:35

è davvero stupenda continua prestissimoo *__________*

28/12/10, ore 22:01

Devo dire che fin dall'inizio mi è piaciuta.Avevo sperato in Daroline ad essere sincera ma mi stai facendo piacere anche forwood.Ah grazie,perchè inizialmente (ieri) mi sono iscritta per commentare anzi recensire la tua storia ma poi mi sono appassionata anche ad altre e quindi grazie.Come scrittrice mi piaci davvero molto.Scrivi bene,ragazza! u.u Aspetto con tanta,tantissima ansia (u.u) il prossimo capitolo che sono sicura sarà meraviglioso.

06/12/10, ore 14:38

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Spero solo che DAmon non si metta sulla strada dello Stelena, dato che non sopporto che lo "usino" per i loro sporchi comodi...non amo il Delena, ma usare Damon per far trionfare l'amore Stelena, non lo potrei sopportare.
Ho adorato la protettività di Damon nei confronti di Caroline...e Tyler che in qualche modo cerca di "ripagarla" e di scusarsi.
Aspetto il seguito!! :)

30/11/10, ore 18:14

Oddio, mi sono dimenticata di commentare! Sorry!!
Allora ho letto tutto il capitolo e mi piace come hai voluto inserire Elijha...
spero proprio che lo facciano fuori presto! xD
Cmq mi infastidisce che quello possa usare i suoi poteri anche sugli altri vampiri, è alquanto "scorretto"...sono curiosissima di sapere come va avanti....e Caroline è sempre un mito, il mio mito!!
Grande!!! :)