I said i love you, Caroline.
di CareNJ

08/02/11, ore 17:20

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è.. semplicemente stupenda! Tifo per la coppia Tyler&Caroline e per Damon&Elena e per questo questa storia mi piace ancora di più!
Ma non è semplicemente questo che me la fa adorare... Scrivi bene e riesco ad immedesimarmi in Caroline.. mi piace il modo in cui la descrivi e in cui descrivi il suo carattere.. e mi piace molto anche come descrivi Damon! Quel lato protettivo che ha verso la piccola Care è veramente stupendo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Tyler capirà quanto vale la nostra Vampire Barbie! ;)
Sei bravissima continua così! <3

28/11/10, ore 19:47

scusa ho sbagliato storia,stavo recensendo un altra...però cmq mi sn messa subito a leggerela tua fic ttto d un fiato e trovo che caroline sia un personaggio fantastico,bello il contrasto tra damon e tyler,anche se come hai potuto notare io sn più per la delena,scusa per prima,cmq trovo che sia scritta abbastanza bene,ciaux

28/11/10, ore 19:41

wow!!!complimenti mi è piaciuta davvero tanto,eh credo proprio che valga la pena continuarla,sn sicura che avrai un successone,per quanto riguarda i personaggi ovviamente damon e elena,e poi anche altre coppie come quella di bonnie  e jeremy nn sarebbe male. Cmq mi è piaxciuto il bacio al buio,lui è il migliore. ok allora a presto e spero in un aggiornamento eh!ciaux

21/11/10, ore 21:38

Ciao! Che bello questo capitolo..adesso corro a leggere anche gli altri!
Fede

07/11/10, ore 00:23

ed eccomi qui, tua cugina in web ed ossa ;D
avrai già capito chi sono, immagino, ma comunque.
Ti ho già detto su FB che mi piace molto come inizio di questa Fan Fiction, e poi anche questo personaggio di Damon che hai reinventato! Brava, brava, continua così e al più presto uù

06/11/10, ore 22:46

è davvero bella :) non vedo l'ora che la continui.. Damon.. è proprio bono!! sei riuscita ad interpretarlo benissimo ... Non vedo l'ora che continuii!!!!!!