Life is...
di Alexiel Maho

18/03/11, ore 20:06

Ma quanto è dolce come capitolo? Mi hai fatta sciogliere, un bellissimo Natale, e poi il braccialetto così come me lo hai fatto immaginare è veramente un regalo dolcissimo, proprio come Michiru infondo. Poi be romantica come sono l'anello mi ha fatta emozionare tantissimo *-* Scambiato in un chalet di montagna con la neve, davanti alla finestra...è meglio che la smetto altrimenti vado in brodo di giuggiole.. ah ah ah ah xD
Al prossimo racconto!

18/03/11, ore 19:56

Ognuno di noi conserva un giocattolo particolarmente significativo per la propria infanzia, e così ha fatto anche Michiru...e se fosse davvero magica questa bambola? Sarebbe bello!
Questo capitolo sembra veramente una favola, anche per via del fatto che inizia proprio con un C'era una volta, e come tutti gli altri è veramente bello. Non aggiungo altro altrimenti rischierei di ripetermi di continuo e non va bene u.u

18/03/11, ore 19:41

Bel capitolo anche questo qui, dove vediamo la Michiru prima di diventare una guerriera Sailor, pervasa dal desiderio di essere più libera e meno oppressa dai doveri che le vengono imposti dalla madre ma anche dall'alta società della quale la sua famiglia fa parte.
Riesci sempre a farci comprendere bene i loro pensieri, mi è piaciuto anche questo capitolo =)
Ora termino gli ultimi due =)

18/03/11, ore 17:13

Oooooohhh che carina!!!Sono una lettrice dell'ultima ora e questo capitolo mi ha proprio fatto sciogliere...dolcezza allo stato puro..!!*__* Oddio,mi sarà venuto il diabete!!XD Complimenti,è proprio un bel capitolo!!io poi adoro leggere di loro due nella loro quotidianità...:) Ne approfitto per farti i complimenti anche per i capitoli precedenti,brava davvero!!:))

18/03/11, ore 15:24

Nipotina hai scritto un capitolo molto dolce , mi è piaciuta molto questa storia. Veder Haruka e Michiru nella loro vita quotidiana visto che nella serie non le fanno veder spesso senza abiti da sailor mi piace molto ! Veramente bella !

18/03/11, ore 12:47

Deduco che questo capitolo rappresenti i pensieri che si aggirano nella mente delle due durante l'episodio "La Tragedia", sei riuscita a rendere perfettamente vivido il legame che lega queste due guerriere al punto di sacrificarsi l'una per l'altra senza indugi.
Capitolo molto intenso ed emozionante, Ancora complimenti =)

18/03/11, ore 12:41

Dolcissimo questo capitolo *-* sopratutto la scena del bacio sulla guancia accanto al camerino di Michiru, veramente bella, uno dei primi contatti tra le due. Poi trovo estremamente realistica la descrizione dell'infanzia di Michiru, non so perchè la maggior parte degli scrittori del sito la immagina all'incirca così, io per prima nella mia l'ho descritta così con leggere differenze per il rapporto tra i genitori e la nostra Michiru.
Stile sempre molto scorrevole e privo di intoppi per il lettore.

18/03/11, ore 08:09

Oddio ma e' bellissimo questo capitolo/pensiero *-*
Molto intenso ci fa capire cosa sentiva Haruka prima di adempiere al suo destino e diventare una guerriera Sailor a tutti gli effetti. Lo stile e' molto scorrevole e corretto non si trovano difficoltà nel leggere,davvero complimenti.Ora passo agli altri capitoli
Buona giornata :)

18/03/11, ore 02:43

Ma ciao carissima autrice bentrovata alla fine scoprirai chi sono ^_*
Questo capitolo è decisamante tenerissimo e dolcissimo e molto in tema natalizio... dove michiru vuole che sia un natale perfetto tanto che si impegna anima e corpo per far in modo che sia tale dall'addobbo dell'albero alla cena e nel frattempo vediamo una haruka che fa di tutto per essere partecipe ma sembra una cosa che per haruka non fa per lei il natale... non per questo che non sia comunque affascinata e non si faccia trasportare da michiru ma sembra che abbia qualcosa da nascondere riguardo al suo natale da bambina... Mi sono molto piaciute la bettutine di schenro fra le due anche io me le immagino interagire tra di loro in questo modo :-)... E finalmente dopo la cena ecco i regali..ta-dàààà MIchiru che regala alla sua amata il maglione che lei voleva con coordinato un bel bracciale con su le loro iniziali e la data del loro primo incontro che belli^^ quindi a rendere l'atmosfera decisamente natalizia e soprattutto propizia ci si mette la neve che come sappiamo non c'è un bel natale senza neve quindi ben venga e poi haruka sorprende la sua amata con prima una sciarpa dove ha tentato(vedi cerotti alle dita) di ricamare le iniziali di michiru ma poi il colpo di grazia per michiru uno splendido anello con diamante Woooowwwwwww e questo è molto dolce da parte di haruka la quale sà che non può fare a michiru la proposta di matrimonio ufficiale ma almeno una proposta di fidanzamento e segno del suo amore incontrastato e indissolubile ...
Bellissimo capitolo complimentissimi autrice ti sei fatta attendere ma per questa attesa ne è valsa la pena... e che faccio mi svelo?... ma si dai dal saluto lo capirai il cambio nick... come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

PS: non so se tisei accorta ma come autrice puoi rispondere direttamente alle recensioni dal tuo account ... se ti eri accorta come non detto. Besidos
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 02:45 am)

09/02/11, ore 23:09

Bella anzi bellissima *^* Come anche i 4 capitoli precedenti è_è

Non ho scritto le recensioni nelle altre storie perchè ero così presa che ho tirato a dritto xD

Però sono tutte bellissima sei davvero molto brava a scrivere ;)

02/02/11, ore 14:29

molto bella complimenti:):)spero di leggerne altre scritte da te:)

27/01/11, ore 10:09

Sarebbe perfetta come favola per bambinicomunqu molto bella brava

13/12/10, ore 04:18

Carissima Maho87 complimentissimi per questo nuovo capitolo molto ma molto bello...e allo stesso tempo dolcissimo nei ricordi di una piccola michiru e legato alla sua infanzia.
Veramente ancora complimenti per regalarci piccoli spazi di gioia nel leggere qualcosa su di loro che a me personalmente fanno emozionare.
Mi è piaciuta la reazione di haruka nell'apprendere il nome della bambola e il rispetto che ha verso michiru nel non chiedere altro come mi è piaciuto alla fine scoprire quale era il desiderio di michiru...
Bella veramente e spero di continuare a leggere tue storie su di loro e mi unisco nei complimenti con learco.
Besitos
Barbara

05/12/10, ore 21:05

Che caruccia!!!! *_*
Voglio solo farti una domanda, non è che per caso la storia (e lo spero vivamente) finisce per diventare una specie di racconto suddiviso in capitoli tutti inerenti l'uno all'altro? Mi spiego: fino ad ora abbiamo visto diversi capitoli che si può dire anallizzino il cuore e la mente delle due protagoniste, non è che riesci a dare una trama alla cosa, inventare un qualcosa di fondo che crea una storia vera e propria? Anche perchè credo che il tuo modo di scrivere sia eccellente e sarebbe piacevole poter leggere un racconto scritto da te ^^
Spero di essermi spiegato in tutta questa confusione, in caso contrario.... bè ignorami XD

22/11/10, ore 22:36

Mi sono piaciute moltissimo le tue storie.. soprattutto la terza e la quinta.
Quando ho finito di leggere la terza, di garantisco che mi stavo mettere a piangere di fronte allo schermo del computer. E' toccante e molto bella. Mi sentivo il cuore stretto da una morsa dal dolore, ma non potevo fare a meno di pensare quanto fosse bella.
Per quanto riguarda la quinta mi piace l'idea della bambola che realizza i desideri (mi ricorda che lo avevo chiesto pure io da piccola ad un giocattolo xD)
Spero di leggere presto la prossima storia^-^