Welcome to the jungle
di Catarjina

18/01/13, ore 06:43

Mmhh dire che è interessante ahhahaha e, anche se ci sono qualche errore di battitura e qualche virgola mancata è bellina. Per quando odi ammetterlo amo le slash anche se accoltellano tutti i miei sogni erotici riguardanti Axl, Slash Duff e bla bla bla, ma comunque, non che io scriva meglio eh, anzi. Complimenti me gusta mucho, alla prossima :)

01/02/12, ore 22:26

cavoli ragazza ci sai fare ! descrivi dabbero bene sai ?
voglio essere coincisa , bien ? davvero brava sist. , brava davvero! :)
pace&bene
-robin

21/10/11, ore 13:00

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *.* SPLENDIDA, SPLENDIDA SPLENDIDA!
mi è piaciuta un sacco, l'avrò riletta almeno cinque o sei volte, la trovo ispirevolissima! da slasher a slasher, complimentissimi cara u.u leggendo la tua fanfiction mi hai fatto tornare la voglia di slashare, grazie!
mi è piaciuto tutto della storia, anche il linguaggio che è disinibiito senza essere troppo volgare. complimenti ancora! :D

17/10/11, ore 15:54

ma è identica a un altra one shot che ho visto su Guns...solo che quella era fatta molto meglio .-.
Ora dovrei chiedermi se l'hai scopiazzata o meno?

22/05/11, ore 16:36

Non pubblicare questa meraviglia???perchè mai...è bellissima!mi sono immaginata perfettamente la scena,meravigliosi!!complimenti!

29/01/11, ore 18:27

Davvero una bella fanfiction. *w*
Complimenti per il modo che hai di scrivere e descrivere, sei dettagliata e coinvolgente.
Sono una grande fan dei Guns da moooolto tempo, ma a dire il vero non mi era mai passata di mente una Slash/Axl, li ho sempre visti troppo "virili" per essere maschi e infatti mi sono chiesta chi sarebbe stato l'uke. x°°°
Comunque sia tra gli avvertimenti inserisci Slash (in tutti e due i sensi, sia come genere, che vuol dire proprio tematica omosessuale gay, sia come personaggio) in modo tale che più persone la potranno trovare. xD
A presto. :)

P.S.: l'ho inserita nelle preferite. ;)

13/01/11, ore 03:41

Allora... PROLOGO: essendo io una vecchietta (ho BEN trentad... TrentUNO anni ^_^), sono rimasta come una cretina, quando scegliendo il pairing nei filtri, tra i personaggi non ho trovato Slash... Ho trovato la tua ff solo inserendo Axl Rose/Altro Personaggio... Per me è un'eresia che non ci sia Slash tra i "personaggi" dei Guns! Slash E' Guns'n Roses! Per me Slash è l'apoteosi dei Guns... Lui ed Axl erano come Paul e John, come Bono e The Edge, come Mick Jagger e Keith Richards, come Piero e Ghigo, come Luciano e Capitan Fede oppure, per fare un esempio un po' più dei giorni nostri, come Chester Bennington e Mike Shinoda, o i due tizi dei Tokyo Hotel (ma son fratelli, poi? Boh!)... Insomma, ci siamo capite ^_^!
Anyway. Circa la ff: mi è piaciuta, anche se a parer mio avresti potuto approfondire un po' di più la situazione, conseguentemente allungando un po' il tutto.
Nel complesso però, considerando che è la tua prima Red beh, è venuta bene ^_^.

19/11/10, ore 22:31

uuuh, mi ero dimenticata di dire una cosa: bellissima soprattutto per essere la tua prima one shot red...sei davvero bravissima!

14/11/10, ore 21:43

evviva! c'era un'altra storia scritta da te!! ed è una red *:* mi piacciono un sacco, davvero. questa poi è bellissima anche se non c'è Duff <3. Però ci sono axl e slash <3 quindi...comunque come al solito sei molto brava a scrivere, mi è piaciuta un sacco, anche se si legge troppo in fretta per i miei gusti XDXD brava!

11/11/10, ore 17:34

bellissima! mi piace molto il tuo stile e anche la coppia axl slash. non capisco come mai molti si stupiscano, visto che nella sua biografia axl dice che addirittura il rapporto che c'era tra lui e slash era quello di un matrimonio x) mi è piaciuta molto, brava. forse anche io l'avrei voluta un filo più lunghetta ;) saluti!!

09/11/10, ore 19:15

Sbav *___* Oh, Godding! Splendida One Shot, compliments! Mi è piaciuta davvero molto..Sei davvero brava...Poi Slash e Axl...La mia coppia ideale! xd davvero, scusa se mi ripeto, ma è davvero bellissima. Brava! Spero di leggerne altre sul genere ;D

08/11/10, ore 18:28

O.O Wow, sono senza parole! Questa è una delle one shot red sui guns più belle che io abbia mai letto! La coppia Axl-Slash mi ha lasciata un po' perplessa, inizialmente. Sai che tra loro i rapporti sono stati un po' tesi e tutto, ma adesso che ho letto la tua ff me li vedo troppo, e non faccio altro che pensare "Cazzo, si! Ci sta troppo!". Scrivi davvero bene e secondo me hai un ottimo stile. Spero di leggerne altre, continua così!!
ps. magari nella prossima approfondisci un po' di più per renderla più lunga. Solo per il piacere del lettore xD

08/11/10, ore 18:25

A me è piaciuta un sacco. Non ce ne sono molte Axl/Slash, ma devo ammettere che è una coppia che mi ha sempre ispirata xD Secondo me sei davvero brava, mi piace come descrivi le situazioni eccetera, e per essere la tua prima red fic è davvero ben fatta. Anche io l'avrei voluta un po' più lunga, ma spero di vederne altre ^^

07/11/10, ore 11:44

Ciao :D
Ti ringrazio per avermi rallegrato la domenica con questa bella cosa erotica! XD
Mi piace molto come hai descritto l'atteggiamento di Axl, ma forse io avrei reso il tutto un po' più lungo, a partire dall'iniziale dubbio di Slash, ma anche proprio l'atto sessuale in sé.
Non puoi essere inibita se scrivi una scena erotica, suvvia, lasciati andare!! Ahahah.
E' una bellissima trama, forse un po' banale ma sempre piacevole, io avrei solo allungato un po' di più il tutto, descrivendo maggiormente le azioni e i pensieri!

Detto questo, scrivi un sacco bene (:

06/11/10, ore 22:48

Normalmente le slash non mi ispirano molto e poi Axl e Slash insieme??? troppo strano XD ma come lo hai raccontato tu! bravissima mi è piaciuta molto!!!! spero di leggere altre tue storie ^^ bye bye Ste