Aishiteru kara
di LadyoftheSea

13/09/11, ore 20:54

Wow! mi e' piaciuta tantissimo! non avevo mai letto il pairing Akame ma adesso ne esco pazza complimenti =D
spero che continuerai *-*

30/03/11, ore 18:07

Inanzitutto! Davvero complimenti per questa fanfic! Mi paice un sacco... i personaggi sono davvero ben caratterizzati e mi piace anche com e si intersecano (senza tuttavia svelare troppo né dell'una né dell'altra) le storie dei due protagonisti!
E poi.. ormai si capisce che Akanishi è attratto da lui.. ma Kamenashi è così schivo! Mi piace anche come descrivi gli incontri, sono molto realistici ^^ Kamenashi gli sfugge sempre.. ma nella vita reale a volte è così, no?

Gli altri capitoli dove sono? Io mi sto mordendo le mani xD
Mi raccomando continua presto!

Grazie per la bellissima lettura <3

24/01/11, ore 16:04

continuala ti prego voglio sapere come va a finire!

05/12/10, ore 17:33

Amo moltissimo i KAT-TUN e poter leggere delle FF su di loro per me è un grande piacere!
Io non vedo l'ora che la tua fanfiction continui perché fino ad ora mi è piaciuta moltissimo, perché per me è stato come guardare le prime tre puntate di un drama.
Quindi attendo impazientemente il seguito. Complimenti!

18/11/10, ore 22:05

povero Kazu T__T per fortuna c'è Jin che lo difende xD

17/11/10, ore 21:26

yamapiiiiiiiiiiii ♥ ovviamente essendoci jin non poteva mancare xD comunque è bellissima la fic! mi sta prendendo sempre di più! grazie per aver postato un altro capitolo così in fretta *-* aspetto con ansia il prossimo ciao

16/11/10, ore 19:24

T^T  bellissima! mi piacciono questo tipo di fan fiction continuala mi raccomando ;)

13/11/10, ore 13:45

mi piace molto ^^
continuala *_*

07/11/10, ore 22:52

Già sai quel che penso, ma voglio ridirtelo ugualmente! u.u Mi piace tantissimo il tuo metodo di scrittura diretto ma comunque ricco di particolari, non è mai palloso :) e naturalmente voglio assolutamente il seguito! ò.ò Mi piace un sacco, sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto e la parte del supermercato è bellissima! JinJin, che tesoro <3 povero Kazuya però ç__ç comunque... BRAVA, BRAVA E BRAVA! *-* E grazie <3 Ti voglio bene!