La nascita di Hogwarts
di iride89

So che leggo questa ff un pò in ritardo ma il titolo mi ha intrigato e infatti il primo capitolo mi è veramente piaciuto :)
Non so se lo prenderai come un complimento ma per me lo è; in questo capitolo sembrava quasi di leggere una pagina del libro: "Storia di Hogwarts"
Davvero ben fatto!
Al prossimo capitolo, un saluto e ancora complimenti :D
Holly

SILVEr

L'ho letta tutta.. e la trovo fantastica!!!! Aggiorna presto x favore voglio sapere come va a finire!!!

cikatrice87

legendo per caso questa ff ho potuto notare quante doti hai ,la storia è molto intrigante e piena di particolari che fanno vivere i personaggi nella fantasia di chi legge...non posso che solo farti i miei complimenti...e che dire continua cosi

tonkseremus4ever

davvero molto carina....vorrei anche io cercare di scrivere qualche cosa di diverso al posto delle solite cose, del tipo harry-ron-herm-remus-tonks, ma alla fine non ci riesco mai, meno male che c'è qualcuno che ci riesce un kiss

Ashleigh

Mi piace!!!Insomma, è credibile, è interessante...una bella storia sui fondatori. Bella anche la distribuzione del territorio britannico fra le casate, solo che la versione inglese di Grifondoro deriva da 'griffin', che è un cognome di origine gallese...l'ho letto su un sito in inglese. Mi ero sempre immaginata che Grifondoro fosse gallese, Tassorosso fosse inglese, Corvonero fosse scozzese e Serpeverde irlandese. Ma va bene così, perchè la storia ha davvero un buon inizio.