If I died, I would hope that...
di Dike_Nike

07/07/12, ore 18:50

devo dirti che lo trovo un inizio davvero promettente, ricco di mistero e scuspance!!! non vedo l'ora di poter leggere la continuazione.
inoltre penso proprio che questa storia non potra che continuare per il meglio, scrivi proprio bene e mi piace come hai espresso i pensieri di merlin verso arthur. =)

08/11/10, ore 16:52

Mi stupisce che questo prologo abbia così poche recensioni (la mia è la seconda, a quanto sembra)
E' scritto bene, intrigante, stimolante.
Molto angst e anche estremo, proprio per l'argomento che tratta. Sono sinceramente curiosa di vedere come proseguirai la storia. A presto!

07/11/10, ore 10:38

Inquietante. E triste =( Una fanfiction scritta molto bene, che richiama quello che tutti proveremo quando staremo per morire... Merlin decide di dirgli quello che prova per lui solo alla fine, quando non potrà più godere della sua presenza (sua di Arthur). Quando i suoi occhi non potranno vedere neanche in lontananza il suo Re =( E' una cosa molto triste e dolce e romantica T.T Non posso neanche immaginare come continuerà la storia e, devo dire, me l'hai lasciata molto in sospeso =(
Aggiorna presto
Kiss