Mai così Umano
di devillittlesister13

09/11/10, ore 15:51

preziosissimi consigli?? yohohohohoh, non dire così, o il mio ego smisurato aumenterà ancora di più ù////ù
visto che sono in vena, ho notato una ripetizione Appena Kidd sentì che Devil si era addormentata del tutto, KIdd si alzò dal suo letto, iniziando a camminare in punta di piedi verso la cucina.
hai ripetuto due volte Kidd, quindi ti consiglio di corregerlo ^^
poi non ho notato nessun altro errore.
passando al contenuto vero e proprio, mi è piaciuto molto il modo in cui Kidd mangia il frutto!
il poverino è in pieno subbuglio ormonale ù.ù ma noi sappiamo che s'innamorerà solo di Law xD
una curiosità: quanti anni ha di preciso Kidd???
aspetto il prossimo cap ^^
un bacio

08/11/10, ore 22:26

più passano i capitoli, più Devil mi incuriosisce... voglio vedere come la convivenza tra questi due continuerà!

08/11/10, ore 19:28

come promesso, eccomi quà ^^
la storia, già di per sè, è molto originale, perchè in giro, o almeno è quello che ho visto io, non se ne trovano molte di fic riguardante il passato di quel bonazzo (non me ne volere law!) di kidd ù.ù
senza contare che il nuovo personaggio, Devil, mi incuriosisce molto ^^
un'unica cosa: mi piacerebbe vedere un pò più di descrizione. Ah, ho notato anche un pò di errori di battitura (anche nei capitoli precedenti), ma nulla di che xD
quando arriverà il prode Law??? spero presto *-*
ah, e poi, non mi dire che in verità Killer è Devil!!! ok, la smetto
al prossimo cap
ciao

07/11/10, ore 13:58

oh, il piccolo kidd è molto interessante, ho sempre pensato avesse un passato del genere... sono curiosa di sapere come continuerà questa storia!