Like the stars hold the moon.
di Venere Williams

02/04/19, ore 15:05

Che dolcezza !!!!! Adoro Sana in questa fiction dolce e coraggiosa brava sana !!!!!

12/10/11, ore 18:39

é la prima ff che leggo su Sana e Akito e l'ho trovata davvero stupenda! *_*
Come puoi dire che è orribile,anzi*_*
Scrivi molto bene e riesci a trasmettere quasi le stesse emozioni che provano i personaggi!
Beh,complimenti! =)

03/08/11, ore 13:02

strabella! e'gia' la tua terza fanfic su loro due che leggo e devo dire che sei riuscita a fare degli ottimi lavori con tutte e tre!!! a parte che scrivi benissimo ma poi hai la rara capacita' di trasemttere al lettore le emozioni della storia che quindi e'coinvolgente al massimo!! davvero, complimenti... non smettere di scrivere, sei troppo brava!!

10/03/11, ore 21:46

Ok.dopo aver letto la tua one-shot Stay,curiosona sono entrata nella tua pagina,e ho trovato questa..che dire?!E' SPETTACOLAREEEEEEEE!!mi è piaciuta un casino,davvero..prima l'ho notata un'altra nella tua pagina,vado a leggere anche quella,e se mi piace ti rompo le scatole anche lì.mi dispiace!ù.ù
complimentoni!!
un bacione
sara

12/11/10, ore 19:42

Letta trattenendo il sospiro... Sana e Akito sono la storia perfetta <3
Complimenti!
Alice

07/11/10, ore 21:31

OMG!! Questa fanfiction è assolutamente stupenda ed è anche scritta molto bene!
mi hai lasciato col fiato sospeso ad ogni frase...
amo QUESTO Akito è fantastico e tenerissimo!! me lo immagino con il suo sorrisetto hahah
veramente complimenti

07/11/10, ore 20:57

bellissima!!!! Loro due sono dolcissimi, Sana che finalmente si butta ed esprime ciò che sente, ed Akito che le conferma il suo amore...è scritta molto bene, bravissima!!!!

07/11/10, ore 18:38

Uh ma che bella storia!
Da tanto non bazzico da queste parti e oggi ,improvvisamente e casualmente,mi ritrovo a leggere questa storia così dolce e carina!
Beh che dire?Perfetti insieme loro due,il mio amato biondino non mi delude,oh sì e lei fa benissimo a buttarsi!
Insomma,una fic che mi è piaciuta tanto.Complimenti e  spero alla prossima!

07/11/10, ore 17:28

ciao la tua storia è davvero bella mi è piaciuta tanto. proprio bella poi anche ben scritta e scorrevole :=) va dritta tra i miei preferiti perchè l'ho letta e mi ha colpita tanto.. non vedo l'ora che scrivi un altra oppure il seguito ;) ciau ^^

07/11/10, ore 13:31

La tua storia è davvero, davvero carina. Mi piace molto come è organizzata la trama e hai anche un buonissimo stile, complimenti. Mi è piaciuta molto. Ecco, forse mi è sembrato un pò strano vedere Akito esprimere i suoi sentimenti... però la storia mi è piaciuta moltissimo lo stesso. Finisce tra le mie storie da ricordare per forza!
Ilaria

07/11/10, ore 11:58

Ciao, "Sana Kurata e Akito Hayama ce l'avevano fatta." ed era anche ora oserei dire! XD
Quiesta shot è davvero bellissima, si è vero c'è qualche erroretto di distrazione, però mi è piaciuta un sacco e hai fatto benissimo a scriverla.
FInalmente Sana si è data una mossa, ho adorato il pezzo in cui diceva ada Akito che era l'eterno indeciso e che non si poteva continuare così.
Li hai caratterizzati davvero bene brava.
Alla prossima, kiss

07/11/10, ore 11:24

Ma questa fanfiction è dannatamente carina! *0*
E non dire che è scritta male, l'avrai scritta ieri sera tardi, non l'avrai ricontrollata, ma è scritta bene. Davvero!
Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo. Ad ogni parola, ad ogni pensiero, ero lì che dicevo nella mente "Dai, dai, dai che ce la fanno!" :)
Bellissima fic. ^^ I personaggi sono IC, anche se forse Akito non sarebbe stato mai così esplicito e probabilmente, anche se le avesse detto di amarla, prima di fare qualunque cosa (in questo caso un bacio) avrebbe lasciato Fuka. Ma questa è una fanfiction ed anche se magari in quel punto Akito si sarebbe comportato diversamente è sembrato lo stesso maledettamente IC :D
Complimentoni!
La fic finisce immediatamente tra le storie da ricordare! **
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (:
Baci
Deb

07/11/10, ore 10:43

Non ho parole....
Questa ff è a dir poco stupenda! Per questo, và tra le mie preferite, seguite e da ricordare!
Spero continuerai a scrivere fanfiction, magari con più capitoli. Un bacio!

07/11/10, ore 10:06

bellisima.e scritta molto bene lo adoro