Sublime
di HopelessGirl

12/10/12, ore 19:38

Bazzicando tra le storie della sezione di questo splendido anime, mi sono imbattuta in questa fantastica storia! Non hai idea di quanto mi abbia colpito.
Oscar e Andrè sono perfetti, identici al manga. Poi, il tuo stile è particolare ed intrigante... Rende la storia "magica".
ll tema che hai trattato - della gelosia - non lo si incontra per niente nel manga, Oscar è sempre fredda e rigida, ma questo suo nuovo lato è una parte del suo carattere che, a mio parere, l'autrice non ha solo svelato. Esiste anche il lato buono e dolce della nostra amata comandante :)
Andrè è magnifico: dolce, premuroso, affettuoso e passionale! Sono totalmente innamorata di lui xD
Complimenti sinceri, sei bravissima :)
Un bacione,
Anadiomene.

09/10/12, ore 19:28

Davvero sublime pensare che questi due abbiano conosciuto l'amore e la passione molto prima di quando glieli abbia fatti conoscere la Ikeda, cioè troppo tardi! Si comprende come mai le dame si beino della vicinanza col bel moro, e chi non lo farebbe! Io penso che mi squaglierei viva se lo avessi vicino un tipo così, e fossi in Oscar non ce lo porterei nemmeno a certe seratine, me lo terrei stretto stretto!
Scherzo, ma per dirti che la storia mi è piaciuta molto. Divertente e sensuale al punto giusto. Brava davvero, semmai ci fosse la necessità di ribadirtelo.

23/09/11, ore 18:29

Ma che beeeeellaaaa!!!!
Complimenti davvero!!!
Una Oscar completamente dieversa da come siamo abituati a vederla, ma che così rappresentata non mi dispiace affatto, anzi!
Questa storia è eccezionale!!!^^
(Saltella per la stanza e si risiede...)
Non so che altro dire!
Sei bravissima!!!
Baci!!!^^
kris96

14/11/10, ore 17:27

Oh, carissima ... Come posso capire la povera Oscar! La bionda è finalmente rosa di gelosia e costretta a contenersi, tentando di sminuire la concorrenza, definendole "non alla sua altezza". Ho goduto a vederla soffrire, giuro! Una piccolo pan per focaccia, per tutto quello che ha dovuto subire Andrè in silenzio... Vedere lui assediato, bramato, quasi molestato da donne che riescono bene a vedere quanto sia bonazzo e non si fanno alcun tipo di problema di classe o fedeltà coniugale ... eh he ... e lei che non può ribattere. E' una gioia! Sapere che Andrè poi, lo sta facendo apposta, è una goduria! Una goduria sublime!
Bravissima!!!

11/11/10, ore 18:53

Eccomi qui... dopo secoli e secoli e ancora secoli ce l'ho fatta a leggere la tua nuova fic... mi dispiace di aver ritardato così tanto ma non ho avuto molto tempo... però dai ora sono qui a rompere!
Allora cosa dire? Beh si è dimostrata una fic molto divertente.. questa immagine di Oscar gelosa, perfettamente consapevole di esserlo è interessante.. soprattutto visto che solitamente la nostra cara Oacar nega di esserlo.. non che sia male nessuna delle due.. ma anche questa prospettiva è interessante.
Certo che il biondo comandante non è certo di umore angelico mentre vedono le altre dame che stile avvoltoi circondano il suo André... eh eh.. forse alla fine un po' di timore ce l'aveva... Lei con quelle non ha nulla da spartire.. e sinceramente non può competere eh eh... Ovviamente per me vince l'immagine di Oscar.. le damine di salotto mi irritano leggermente... Poi vedendo che André a differenza di lei è calmo e sempre gentile nei confronti del prossimo... (motivo per cui lo detesto a morte) questo la indispone ancora di più... figurarsi se avrebbe lasciato uscire la damina con il colombino.. ma manco morta..
Ed ecco che da bravo comandante... è andato a ripescarsi il suo soldato... certo che sa essere convincente eh eh... e come il solito temo metta un po' in soggezione....
Eh vabbe alla fine ha ottenuto quello che voleva..il suo colombino caro... e certo che pare parecchio che lui si diverta a stuzzicarla eh eh...
 Tanto lei schiatta dalla gelosia.. e povero bicchiere.. altre 5 minuti e ne sarebbero rimasti inutili frammenti eh eh...vABBè PER IL RESTO.. che dire?
Ma nulla di che.. storiellina leggera e per certi versi divertente soprattutto all'inizio!

Spero di Non averti offeso
Complimenti

Priscilla Corvonero

10/11/10, ore 10:33

Waw davvero belle e carica di tensione erotica questa ff.
Sono convinta che sia stato esattamente così, lui un bel ragazzo, che non passa inosseravato alle dame "calorose" dell'epoca, lei focosa irascibile, possessiva...
Davvero complimenti, mi piace leggere queste eventuali situazioni comico-serie.

09/11/10, ore 09:05

E' sempre, sempre un piacere vedere Oscar gelosa e innamorata di André! In effetti mi sono sempre chiesta com'è che il nostro non avesse tutta Versailles al seguito, stupendo e sexy com'era. Si sa, i servi e gli attendenti contavano meno di zero, ma le dame di alto rango di certo non disdegnavano intrattenersi con stallieri e affini. Sarebbe stato un bello smacco per la bella comandante. In questa storia breve eppur molto piacevole riesci a descrivere quel mix di gelosia e possesso che anima Oscar: lei è gelosa, ma in fondo sa benissimo che lui è solo suo e quasi si diverte a vederlo flirtare con le altre. Ti faccio i miei complimenti!

08/11/10, ore 15:07

Il tuo stile mi cattura sempre, non ho parole per sprimere la tua bravura. Questa storia è un gioco di seduzione bellissimo e pericoloso, mi piace questo André che provoca deliberatamente la sua Oscar per fare uscire quella parte così femminile e passionale di lei che tanto ama. Bella, una storia delicata ma estremamente sensuale, complimenti!

07/11/10, ore 21:36

Mi è piaciuta questa storia, perchè una col carattere di Oscar così passionale e impulsiva non può che essere un tipino geloso, per lo meno di Andrè a cui è molto attaccata e che considera assolutamente suo, non per possessività ma perchè è affamata di amore e affetto. Descrive bene il rapporto così esclusivo che li lega, ma perchè non fai un altro capitolo in linea con questa storia di Oscar e Andrè che si amano segretamente, descrivendo altri momenti rubati dalla loro quotidianità? Ti venuto così bene questo capito che meriterebbe almeno un bis. Dai pensaci!

07/11/10, ore 19:52

Wow, grazie per averci regalato un altra one-shot che è un piccolo gioiello! Ho apprezzato soprattutto la prima parte, i movimenti lenti di Oscar uniti ai suoi pensieri tormentati davanti ad una scena tanto irritante come solo può essere irritante vedere il proprio uomo circondato dalle maliziose attenzioni di un gruppetto di donne dagli ormoni in subbuglio!XD Lei, sempre così impassibile e composta non può che osservare immobile, mentre dentro di lei tutto si ribalta e si rivolta. Perchè Andrè è un semplice soldato, e lei il suo comandante...Agli occhi del mondo. Sarebbe inopportuno avere delle pretese su di lui in pubblico...
In questa fic Oscar mi ricorda molto un felino, capace di rimanere ore e ore immobile, studiando la preda, per poi spiccare il balzo decisivo e atterrare con la precisione di un cecchino sull'obbiettivo...E devo dire che mi è piaciuta anche la seconda parte, in cui finalmente si prende la sua rivincita! E Andrè è perfetto, sempre devoto e fedele alla sua Oscar, la sua 'gelosona'XDDD Ho davvero sorriso mentre lo leggevoXD era così dolce e tenero...In questi tuoi spaccati di un ipotetica vita di Oscar e Andrè è sempre piacevolissimo assistere a come sarebbe potuto essere il loro presente se avessero avuto il tempo di amarsi...Spero che ci regalerai altre perle come questa!
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 07:54 pm)

07/11/10, ore 19:14

Come sempre le tue storie sono sempre intriganti. Anche se è una one-shot sei in grado di descrivere il gioco seduttivo che lega i due personaggi, comandante e soldato agli occhi del mondo, amanti nel privato. Tutto scorre in una lettura piacevole ed accattivante. Complimenti.

Cicina

07/11/10, ore 16:46

Intensa ed intrigante. I due amanti segreti che davanti al mondo continuano a comportarsi da comandante e soldato potrebbero, in effetti, essere l'unica alternativa realisticamente accettabile alla storia originale dell'anime: infatti, se anche Oscar avesse ricambiato il sentimento di André, non avrebbero mai potuto essere una coppia apertamente, almeno non prima della Rivoluzione. Ho trovato realistica la gelosia di Oscar ed André che si diverte a stuzzicarla col suo comportamento, una sorta di tattica di seduzione per l'incontro che segue.

07/11/10, ore 14:23

è bellissima come sempre carissima...ottimo lavoro amica mia complimenti vivissimi

07/11/10, ore 13:31

Un' altra piccola storia deliziosa, che ci mostra una Oscar gelosa.
Bellissimi e particolari i dettagli iniziali del racconto con le dame che ronzano un po' attorno ad Andrè, mentre Oscar assiste quasi impassibile, (ma è tradita dai gesti e dallo sguardo)e dietro le parole cortesi, nasconde il suo vero sentimento che solo Andrè maliziosamente sa cogliere.
La scena d'amore è sensuale, senza essere esplicita, maliziosa quanto basta, oltre che divertente nello scambio di battute tra i due amanti. Brava.

07/11/10, ore 12:51

Veramente bella,leggendo si ha l'impressione di poter vedere tutta la scena e poi io adoro queste storie dove Oscar e Andrè hanno la possibilità di amarsi sei bravissima .