Metamorfosi
di Giulia dans le noir

31/05/13, ore 10:54

Questa storia mi ha seriamente stupito, mi ha incollata al cellulare da tanto che mi prendeva e ciò è strano vista la scomodità di questo aggeggio infernale:) hai uno stile che cattura e ipnotizza la lettura è più chr scorrevole fantastico davvero! E' un peccato che sia solo una one-shot perché la vedrei bene con più capitoli Continua così e buona giornata

23/11/10, ore 17:37

E speculo così il tuo stile, affermando che questo brano è orribilmente bello. Mi ha colpito, sì, e se fossi io nei tuoi panni ne sarei assai entusiasta.
E' stato diverso dal leggere la solita zolfa, e questo porta ancora più punti del dovuto. Se poi si aggiunge che non ho trovato nemmeno il più piccolo errore, beh, allora si tratta di qualcosa realmente valido.
Questo è quanto, veramente un bel lavoro.

14/11/10, ore 19:24

Oddio, com'è triste... davvero, c'è qualcosa di così malinconico... e molto violento! Hai una bella fantasia, e anche un bellissimo modo di scrivere! Non ho visto errori, la scrittura era grande, di conseguenza comprensibile... quindi, davvero, i miei complimenti, mi stupisco che tu non abbia ancora ricevuto recensioni! Sai, secondo me potresti farci su una storia, con i cacciatori e i Licantropi... a meno che tu non l'abbia già fatta!
Ora ti saluto, ciao!
Elessary ;D