Hair like a chain
di Aneurysm

08/04/12, ore 20:21

Ma com'è bella questa drabble *_*
Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a rendere il personaggio di Sakura; il fastidio che prova per i suoi capelli che, nonostante tutto, non fanno altro che ricrescere ostinatamente, è davvero un buon punto di partenza per un ragionamento sui legami col suo passato.
Bella, proprio bella! Brava! :D

28/11/10, ore 22:55

Direi che una recensione è d'obbligo, anche se sai già che ne penso, e l'amo <3 quando penso a Sakura mi viene sempre in mente il rosa dei suoi capelli, capelli che taglia per dimostrare che non è più una bambina piagnucolosa, che è donna.
Bravissima :)
Naru-Nyappy

15/11/10, ore 18:04

Questa drabble si presenta molto ad effetto, per me.
Nella sua brevità - come è giusto che sia, dopotutto - riesce ad essere d'impatto. Perché vediamo il presente descritto e un passato ben rievocato attraverso un solo evento: la crescita dei capelli, quei capelli che, nel caso del personaggio di Sakura, rappresentano molto, specie di quello che è stata e che non vuole e non accetta più
Il gesto violento, alla fine, di tagliarseli, lo vedo profondamente IC, in quanto il personaggio presenta un carattere forse e che, nonostante si lasci prendere dall'emozione, è capace di dure e convinte scelte. Come quella di allontanare il passato una volta per tutte.
Mi è piaciuta, sìsì =)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

09/11/10, ore 15:17

scusa se recensisco in ritardo, perdonami. comunque
bella storia, anche se piccola fa capire molte cose. a me invece piace molto sakura, perchè è tosta e sensibile allo stesso tempo. e questa storia ha fatto capire che lei non vuole tornare al passato, giusto? fa bene secondo me perchè neanche io la sopportavo quando era un po' più piccola, nella 1 serie. un bacione grande grande ciao

08/11/10, ore 19:05

Mmh.
Fa male, Haru, fa male.
I coltelli fanno male, i kunai anche.
Ed è strano, come ferire sia l'unica maniera di dimenticare.
O meglio, tagliare, spezzare.
Per l'appunto, levarsi i legami dalle scatole.
Chissà se Sakura ci riuscirà, non credo.
E' difficile dimenticare del tutto.
Che continui a provare.
E a tagliare.

08/11/10, ore 14:33

Salve cara :3
Bella drabble, riflessiva e intensa. Grammatica perfetta, ma lo sapevi già probabilmente.
In ogni modo questa ff rende Sakura molto Ic, molto più di quanto tu creda; l'hai rispecchiata in un modo impeccabile durante quel cambiamento che l'ha fatta divenire più matura, facendole capire la linea che sta tra una fanciullezza contornata dalla vanità adolescenziale tipica delle ragazze, e sacrificio per le persone che si ama. Non so se mi spiego XD.
Bravissima, veramente. Questa è l'unica ff con Sakura pienamente Ic che mi è piaciuta.
Complimenti vivi,
Un bacione enorme

07/11/10, ore 15:56

Bella drabble davvero niente male.
Bell'ispirazione, usare i capelli di Sakura x fare una drabble.
Be allora al tua proxima ff,
6 veramente molto brava,
tokidoki16