Amortentia e Serpeverde
di Alicia84

22/01/11, ore 09:54

“Amortentia & Serpeverde”: perché questa accoppiata mi suggerisce già guai?
Povera Luna Lovegood, che cosa avrà mai fatto di male per meritarsi le attenzioni di quella testa di segale di Vincent Tiger? A parte gli scherzi, devo e voglio davvero farti un sacco di complimenti per la one-shot che sei riuscita a scrivere: è originale, a tratti anche surreale (perché Tiger che riesce a preparare una pozione e a fare una specie di incantesimo senza mettersi la bacchetta in un occhio E’ surreale XD), ma il risultato è sicuramente divertente!
Grammatica corretta, uno stile che aiuta la comicità, e un’idea di fondo semplicemente grandiosa! Storia da ricordare!
A presto,
Effie

08/11/10, ore 19:59

"Tiger si mise al lavoro per quella pozione in un modo che, se lo avesse applicato alle lezioni, gli avrebbe probabilmente permesso di superare Hermione Granger."

Dubito seriamente... -.-''
Comunque è molto carina, ho riso un sacco!
Tiger che si innamora... e di Luna poi! (sto ancora sghignazzando)

08/11/10, ore 15:07

Ahahahah! Che fan fiction carina!Sicuramente molto particolare!
Il "povero" Tiger che si innamora, non di una qualsiasi ma proprio di Luna!
Divertentissime poi le frasi:
Come facesse a sapere anche solo l’esistenza di tale pozione rimane un mistero.
Cosa gli facesse pensare di riuscire a fare una pozione così complicata senza far saltare in aria l’intero castello, è un altro dei misteri della nostra storia.

Alla fine però è riuscita a preparala e ma l'amore...!
Mi dispiace che però alla fine dopo tutto il suo impegno la pozioni viene rovesciata anche se è meglio così!
Forse Luna lo apprezzerà anche senza la pozione di mezzo!
Brava! Ciaooo! :D

ellaella