Accidentally in Love
di Prof

12/11/10, ore 10:51

Il casco di banane. Il MIO casco di Banane XD
Cielo, davvero, SAPEVO che sarebbe arrivata un'overdose di ilarità assurda, quando ti ho dato quel prompt, e sapevo anche della tua capacità di scrivere una fan fic comica degna di questo nome.
Ed eccoci qua, infine XD
Mi è piaciuta, davvero tanto. L'ho detto altrove e qui lo ripeto XD Perché Alfred sarà uno scemo patentato, sarà imbranato e pasticcione, sarà mille difetti condensati in un solo e unico neurone solitario (sembra tanto la famosa particella di sodio, povero caro XD) ma è di una tenerezza assurda, ecco <3<3 Perché si preoccupa, e perché nonostante i doppi fini è dolce e carino a suo modo <3<3
Grazie per aver scritto questa piccolina **

12/11/10, ore 00:55

Oh, che carina! Non so perché, ero partita convinta che fosse una Spamano - non so più leggere - ma non mi sono affatto pentita di averla letta. Anche perché mi è già capitato di leggere fanfiction con loro come coppia e mi sono sempre piaciute *w* Il fraintendimento che guida lo svolgersi della fanfiction è anche il punto principale che rende perfettamente IC  i due personaggi. Alfred così idiota - ma anche tenero - da non ricordarsi che a Romano piacciono i pomodori e non le banane e quest'ultimo sempre così... Romano, ecco. Ho adorato il tuo Romano, perché è talmente lui che mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole *topo Gigio mode on*. Il finale è semplicemente adorabile! Il ciuffo, il punto debole di Romano - e Alfred se n'è ricordato, quindi esultiamo, aspettiamo l'Apocalisse oppure fangherliamo allegramente davanti alla scena splendida.
Complimenti.
Alexiel *non far caso all'orario XD*

10/11/10, ore 16:59

"Il neurone solitario esultò. Il fallimento del piano A era stato scongiurato" mi inchino dinanzi alla somma lungimiranza del neurone solitario di Alfred...
Ahaha questa fic mi ha fatto morire dal ridere, i miei complimenti!!!

07/11/10, ore 17:08

Caspita. Perchè a me la America/Sud Italia non piace (preferisco Spamano e UsUk) però America è così terribilemte America e stessa cosa per Sud Italia, che non posso non commentare positivamente. La fanfiction è scritta bene, mi piacciono molto i ragionamenti di Alfred XD, insomma, se ha solo un neurone almeno quello deve lavorare! Ma come si fa a confondere le banane con i pomodori? XD Ci credo che Romano è "leggermente" furioso!