Solo e abbandonato
di Nebbia4e

14/08/14, ore 21:25

Ahahaha!!! Povero Sev, odiato per un motivo del genere! Beh, questo spiega tutto!
Continua così!!! :)))
Conn

02/02/11, ore 17:07

Povero Piton ç__ç
Ma perchè viene sempre trattato male? Io lo amo quell'essere dai capelli unti...e poi non so dove voi ci vediate tutto questo unto è.é
Beh credo che dovrò andarci io a fargli compagnia u_u
Comunque questa Drabble è veramente bella XDXD
Complimenti ^^
Bia_

11/11/10, ore 01:15

Ahahah bellissima! Mentre la leggevo mi sono chiesta "e questa dovrebbe essere comico - demenziale?" poi arrivata in fondo l'illuminazione! Geniale davvero! Stupendo poi il modo in cui descrivi l'abbandono di Piton, il suo essere indicato da tutti per... non essersi fatto uno shampoo da più di un anno! xD bella davvero! Complimenti!

08/11/10, ore 13:47

Povero innocente e unto Renato 0!!!
ihihihihihihihihihih odio Piton ma non puoi andarmi a toccare lui!!!il sorcino per eccellenza!!!!
tvtttttttttb
Rosalie_elly91(Mary)

PS. Quelli che seguono Renato 0 si chiamano sorcini!!per quello lui è il capo-sorcini, cioè il sorcino per eccellenza

07/11/10, ore 21:08

Hahaha è una drabble divertente! xD
Io adoro Severus ma non sono contraria alle prese in giro, anzi: amo vederlo umiliato a causa dell'olio (rigorosamente extravergine di oliva, però!)
Mi piace la frase sui nemici: odiato perchè Serpeverde (schifo i Grifondoro!!) e osannato per aver sabotato il capitano... geniale!
Complimenti, mi è piaciuta!

07/11/10, ore 20:23

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Cosa??????
Muuuahahahahahaahaa ma è una di quelle genialate che ce ne sono una su un milione!
Puuuahahahaha sei davvero da stimare dopo questa!
ahahahahahaahah Ed io chissà che mi immaginavo! O_______O
Stavo anche poensando che io avevo letto male tra le note "comico demenziale" perchè cavolo, ragazza, l'hai fatto capire solamente all'ultimissimo rigo!
Puuuahahaha oddio più ci penso e più mi vien da ridere!
ahahaha Bè.. dopo un gesto del genere deve essere ripudiato da tutti a vita! u.u
ahahahahah Alla prossima! ^^

P.S.
Mi scuso se ho scritto troppi ahahahahaahahahah piuttosto che parole.. ma diavolo.. è.. è..è.. spassosissima!
*_____________________*

Alla prossima! ^^

07/11/10, ore 18:20

Ma io ti stimo!!!
Ragazza, tu sei un autentico genio!
Mocc...Mocc...Mocciosus!! Ah Ah! -se non si capisse, è l'Ah ah di quello dei Simpson- xD
Cioè...Mocciosus e l'olio, l'accoppiata perfetta xD
Davvero molto, ma mooooolto divertente, brava!
Meriti tutto il mio ripetto dopo una cosa del genere!
Assolutamente!
Alla prossima, Marzia!