Ohana
di Idiopatica

20/02/11, ore 18:30

Non screditarti da sola, per me è perfetto invece, molto bello davvero!! Mi piace molto anche quello sui Weasley, ma questo di più perchè immagini familiari dei Potter sono abbastanza difficili da immaginare per me, perchè io non so come sarebbero potuti essere James e Lily, ho delle idee molto vaghe su di loro!! Sono d'accordo con te, pensare a Sirius in famiglia è deprimente . .ma lui è sempre spettacolare!!
Lily!

21/11/10, ore 12:05

Adoro i Weasley , adoro Ron , adoro Ginny! Darling mi piace anche questo!

15/11/10, ore 14:00

anche io me li immagino cosi....tristi e distaccati anche in famiglia oltre con gli altri =) ciaoooo =)

12/11/10, ore 15:39

carino anche questo! ciaooo =))

08/11/10, ore 12:04

ciao! bellissimi questi due capitoli! =) anche a me mi mette tristezza la famiglia black...pero' mi affascina! =) mi piace di piu' la famiglia weasley! =) io li adoro! =) ciaooo al prossimo caph! =)

07/11/10, ore 21:28

Oh si, Sirius è sempre spettacolare.. *_*
Mi piace quest'idea!
E anche a me i Black mettono tristezza.. Ma anche rabbia per come hanno trattato il mio Sirius!! *_*
Poverino.. =(
Comunque, brava!!
Aggiorna presto =)
Baci
Sere Potter Black

07/11/10, ore 20:43

A differenza tua, non amo molto i Weasley, o meglio non li amo tutti: infatti Molly, Arthur, Ron, Percy e Ginny di solito mi sono antipatici. Tuttavia, in questa breve flash mi sono piaciuti.
Quella che tu hai descritto, è una situazione originale e interessante che per me rispecchia bene la vita nella Tana.
Sono impaziente di leggere le prossime flash (scrivi qualcosa anche sui Black vero?? **)