Dottor Jekyll e Mister Hyde-Stefani Germanotta e Lady GaGa
di RachelWantsToGoToBroadway

Ciao, mi piace un casino questa tua fanfiction. Però volevo smentirti su una cosa;
Gaga non si è mai drogata e prostituita. Per il resto è tutto perfetto *w*

Amo Gaga, ma non leggo spesso ff su di lei, trovo siano tutte uguali e stupide, poi ho trovato la tua storia tra le storie popolari nella categorie di Gaga e quando l'ho aperta ho pensato che una storia così corta non sarebbe mai potuta essere un gran storia, invece ho iniziato a leggere ed è davvero fantastica, in così poche righe sei riuscita a espimere perfettamente il concetto e farmi appassionare.
Mi rendo conto che questa fic è di quasi 3 anni fa, ma dovevo assolutamente recensirla!
Baci, alessia

Credo proprio che GaGa, in certi momenti, si sia sentita come hai giustamente scritto tu. A volte, la fama può portare alla pazzia, basta vedere come si è ridotta la Whinehouse. anche GaGa stava per sprofondare, ma è riuscita a risorgere dalle sue ceneri come una fenice. ed ora supplica a tutti i little monster di non provare mai neanche per un attimo la droghe & co. questa storia mi ha fatto commuovere, davvero molto bella.
Ciao da Kalia Annabeth Lily Cullen

"Se muore Stefani, GaGa impazzisce e si cisa diventerebbe Lady GaGa senza Stefani Germanotta. Un mostro che si nutre di palcoscenici e applausi. The Fame Monster". Questa riga è semplicemente splendida.
Povera Stefani. E povera GaGa anche. Hai reso davvero bene i loro/suoi sentimenti. Complimenti, davvero!

E' bellissima.
Credo di averla salvata in preferiti qualche tempo fa.

Ma ho sentito il bisogno di recensirla.
GaGa è così.
Forse non è una GaGa di giorno e una Stefani di notte.
Ma è il corpo e la mente di GaGa e il cuore di Stefani.
Perchè questa donna è così.
O è tutto o è niente.

E tu lo descrivi benissimo.
Non saprei dire che effetto mi fa questa one, le parole che hai scritto....
Non lo so, davvero.
Forsen non dovevo recensire.
Ho così tante cose che mi frullano in testa ma alla fine non scrivo mai ciò che vorrei e modificare una recensione è da stupidi.

Comunque sia, ripeto.
Sei bravissima.
Corro subito a vedere se hai scritto qualcos'altro.
Magari, non ancora su Lady GaGa.
(L)

Kiss.
A.

Questa fanfiction è veramente ben scritta... Complimenti!!! Io poi adoro Lady Gaga, e trovo che tu l'abbia descritta veramente bene!!! Ancora cimplimenti
Baci

bella,
leggera,
tocca nel profondo,
però.
"Se muore Stefani, GaGa impazzisce e so cosa diventerebbe Lady GaGa senza Stefani Germanotta. Un mostro che si nutre di palcoscenici e di applausi. The Fame Moster"
questo sì
che mi piace.
Straforte!
Continua così!
Complimenti,
_Irene

è bellissima. credo che tu abbia descritto molto bene lady gaga!!!!!!!
mi piace molto questa cantante ma per me è un mistero!!!!! e penso ke lo sai per tutto il mondo: in fondo anke se facciamo delle supposizioni e anke se lady gaga rilascia interviste non è detto che sia la verità e quindi mi è piaciuto il modo in cui hai interpretato i suoi sentimenti e la sua doppia personalità!!!!!
baci micol

Beh, è a dir poco fantastica...Lady GaGa è la mia cantante preferita, e credo che tu sia stata bravissimissima a scrivere una fic sulla sua vita!
Aggiorna presto, ti prego!!!!!!!!
Anna