Teoria e pratica
di Akane

29/04/12, ore 18:54

Ho letto la tua storia due volte perché mi è piaciuta molto, è scritta molto bene come le altre tue storie che sono riuscita a leggere. A presto e continua così

11/11/10, ore 14:21

Sensei tu mi vuoi vedere morta, di' la verità! Ma come puoi iniziare così, dicendo a bruciapelo che è l'ultimo capitolo? >__< Ti sei immedesimata troppo in Don, sisi u.u Ho letto il capitolo subito, ma mi sono dovuta prendere un pò di tempo per riprendermi. Ho riletto tutta la fic e ora eccomi qui *___*
Comunque, tornando a noi, bellissimo capitolo sensei. Dopo gli ultimi tre capitoli che sono stati una corsa folle, che ci ha tolto il respiro, quest'ultimo è dolcissimo, ci voleva proprio. Certo all'inizio avrei voluto prendere a sberle Don. Si mette a fare l'eroe tragico, ma non pensa mai che le sue decisioni posso fare male a Charlie. Soprattutto ora che stanno insieme.
Dei, che spettacolo vedere Charlie, il piccolo, timido professore universitario, urlare contro il fratello e dire anche qualche parolaccia. Ho riso tantissimo al solo immaginarlo. Vorrei davvero vedere nel tf Charlie fronteggiare a muso duro il suo grantico fratello maggiore, sfidare apertamente il suo famoso sguardo cupo e averla vinta, per giunta. Quando Don ha afferrato Charlie per i polsi e lo ha spinto contro il muro ho davvero temuto che lo prendesse a pugni....
.... ma poi si è risolto tutto per il meglio ^____^
Bellissima la scena hot *__* Don intraprendente e di nuovo padrone di se e sicuro di quello che fa, a cui fa da contrappunto un Charlie imbarazzatissimo, che ha perso tutta la sua baldanza, troppo coccoloso. La famosa miccia da non accendere in un maschio alpha come Don, vero sensei -____^
La fine poi è stata dolcissima, come il buongiorno silenzioso che si sono scambiati.
Spero davvero che scriverai altre storie su Don e Charlie, perchè, come mi facesti ben notare tu, sono la vera coppia slash di tutto il telefilm. Sono bellissimi insieme e orami mi hai fatto innamorare di loro. Quindi spero di poter leggere molte altre tue fic su di loro *^*
Un abbraccio forte forte, baci Taila \^___^/

07/11/10, ore 23:57

Tu non mi vuoi uccidere così dopo tutto questo tempo spiattellandomi subito che è la fine e io ora come faccio? Vado in astinenza almeno finora aspettavo trepidante, ora invece niente più................please scrivi presto altre storie..................ok ora lo posso scrivere WOW che finale con il botto, la scena del risveglio simbiotico in ospedale è una bomba per l'amore e la tenerezza che trasmette, per non parlare della passione con cui litigano e si dichiarano amore e poi chiudiamo in bellezza con una lemon che come al solito non è solo sesso ma un insieme di sentimenti, amore, passione e tenerezza che tiene incollari gli occhi allo schermo e ti fa dire ancora, volgio leggere ancora di come si amano, di quello che il cuore dell'uno dice a quello dell'altro, oddio lo so che non riesco a spiegarmi, ma ogni volta mi ritrovo con un miscuglio di emozioni dentro che fanno a botte per uscire tutte insieme e io non riesco a descrivere veramente quello che mi hai regalato, quindi la chiudo qui con un grandissimo grazie ed un bacio sperando di leggere presto altre tue storie.............ciao