Una notte importante
di Luli87

11/09/16, ore 10:53

Caspita ... Kate è "capitolata" in fretta!!! Beh, se ci sono già delle buone premesse ;-), delle basi ben delineate e una conoscenza abbastanza approfondita, iniziare un rapporto diventa più facile. Rick qui è riuscito a trovare il momento giusto (nel tf c'è voluto mooolto di più). Bravo!!
E si è dichiarato molto precocemente.
Un quesito: ma come mai, sia nel tf che in praticamente tutte le ff (che ho letto fino ad ora), la prima volta che Rick & Kate si baciano per sancire il loro amore reciproco, finiscono, nel giro di pochi minuti (si minuti), a letto (o dove capita)?
E' perchè hanno represso il desiderio reciproco troppo a lungo?
"Ai posteri l'ardua sentenza" . ;-) ;-)
Alla prossima, xxx

28/08/11, ore 15:55

posso solo dirti che ti faccio i complimenti, perchè sei molto brava! volevo inoltre farti i complimenti per l'ultimo dialogo di castle, mi ha fatto sognare!. credo davvero che chiunque voglia sentirsi dire delle cose così! complimenti!

27/05/11, ore 01:32

Carissima Luli,
ti stupirai di ricevere la mia recensione così all'improvviso! Ehehehe io ho una lunga lista di storie da recensire e ogni tanto, la notte, ne tiro fuori una o due e mi alleggerisco un po', ma ce ne sono sempre tante altre...
oggi sono proprio felice di recensire questa storia che, mia cara, è fra le mie preferite.

Non solo è scritta bene, con un bel linguaggio fluente, corretto, interessante, quanto i sentimenti espressi, beh, sono davvero strabilianti.

Ti faccio i miei complimenti, per l'originalità e la delicatezza con cui ha trattato questa notte così particolare, così importante. Non mi stupirei se, da un passo così sincero e delicato, potesse nascere qualcosa di più.

Magari ora hai voglia di scrivere un seguito...

attendo di leggere altre tue storie,
e (mi raccomando!!!!!) abbi fiducia in te stessa e nelle tue capacità.

un abbraccio

T.

12/05/11, ore 10:57

"“È venerdì sera, sono quasi le 9 e sei in palestra da sola. E anche se vederti tutta sudata mi fa molto piacere, ti consiglio di andarti a fare una doccia e di metterti qualcosa di comodo, perché stasera voglio offrirti la mia compagnia.”"
ahaha Castle già si stava facendo qualche strano film di lei sudata... La smetto prima di innalzare il rating!

"Gina? “Non preoccuparti, nessuna ex moglie all’orizzonte.”"
Quanto non sopporto quella femmina!

"“Avevo capito che mi avresti accompagnato a casa, la mia.”"
Castle è un gran marpione, vuole approfittare di Kate? ahah no povero, lui è tanto dolce!

"“Non andare via stanotte, resta qui… Con me” "
Intraprendente Riccardone

"“Rick non posso, non possiamo. Gina… e Josh…no io, non possiamo…”
Castle la interruppe, baciandola nuovamente, con un bacio appassionato, coinvolgente. "
Decisamente intraprendente!

"Nessuno disse niente, restarono così a guardare il fuoco nel camino, ognuno nei suoi pensieri, che per una volta tanto erano gli stessi. Amore. Passione."
Oh ma che meraviglia!

"“Castle ascolta, stanotte è stata davvero magnifica… io..” Non riuscì a dire altre parole. Non voleva dire altro. La notte è stata magnifica, non poteva di certo negarlo. E vivere altre notti così era tutto quello che avrebbe voluto. "
Marlowe ascolta queste sagge parole!

"Ho bisogno di un uomo accanto, un uomo, non un bambino. Un uomo che mi dia sicurezza, che mi stia accanto sempre, che pensi a me come unica donna della sua vita. Ho bisogno di non preoccuparmi della mia relazione mentre sono al lavoro. "
Secondo me hai centrato in pieno le insicurezze e i dubbi di Kate!

"Ama me, Kate. Amami, perché io ti amo e voglio starti accanto, voglio proteggerti, voglio farti sorridere ogni giorno, anche dopo un brutto caso o una brutta giornata. Sempre. Sono un bambino Kate, sono un buon padre per Alexis, sono.. Sono io. E ti amo.”"
MA COME FAI A RESISTERE DOPO UNA DICHIARAZIONE SIMILE?

"“Josh, ciao. Sì.. Sì, anch’io devo vederti. Dobbiamo parlare.”"
Oh bye bye motorcycle boy ...
Ma quanto è bella questa storia? Super romanticosa!
Mi piace, mi piace!
La tua prima ff? Esordio col botto, davvero bella e ben scritta.
Un bacio

05/05/11, ore 09:51

Ok...con questa ho letto tutte le tue storie. Tutte belle, non so che altro dire. Sei davvero brava! Complimentissimi. Ciaooo

13/03/11, ore 13:10

eccomi qui come promesso!
wow, questa storia è davvero fantastica!! è davvero dolcissima e romanticissima! stupenda davvero!

"Kate aveva le lacrime agli occhi, che lucidi brillavano alla luce delle fiamme nel camino. Castle le prese una mano e con l’altra le sollevò il mento, in cerca del suo sguardo. Appena i loro occhi si incrociarono, Kate si appoggiò al suo petto, mentre Castle avvolse le sue braccia intorno a lei e le accarezzò la testa, lentamente.
Dopo pochi minuti, Kate si staccò piano dall’abbraccio."
....................mi sciolgoooooooooooooooooo!! che carini!!! se non ci fosse castle, mi domando se beckett si lascierebbe mai andare!

"Rick si alzò velocemente, le prese il volto tra le mani e la baciò. Kate, al contrario di tutte le aspettative, rispose al bacio, non si allontanò, non fece alcuna resistenza. Un bacio dolce, romantico, tanto aspettato da entrambi, per così tanto tempo.
[...]
Castle la interruppe, baciandola nuovamente, con un bacio appassionato, coinvolgente. Qualsiasi pensiero la stesse trattenendo, ad un tratto Kate fu travolta dalla passione e dal desiderio. "
.................scena davvero romantica!! ***occhi a cuore***

"“Buongiorno” le disse Castle, “Spero che tu abbia dormito bene sul divano. Forse eri un po’ stretta ma ho fatto il possibile per non farti cadere a terra” "

"Sai, magari dopo colazione potresti non avere ancora bisogno di vestiti..”"

...................queste frasi sono geniali!! ci voleva un po' di umorismo!! ci stanno alla perfezione!!

la dichiarazione e il finale poi!! wow bellissime!!

davvero complimenti!!
Amy Wendys

29/12/10, ore 14:48

Ciao, carissima!!
Hai visto?? Ho mantenuto la mia promessa e sono corsa e recensire la tua storia....
Bella, bella, bella...
Davvero molto bella....
Mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Richard, veramente molto romantica e dolcissima...
Veramente molto dolce... è stato un vero piacere leggerla...
E poi... Castle si è mollato con Gina!!
Siii!! Io quella donna non la sopporto!!
La mia frase preferita: "Sono un bambino Kate, sono un buon padre per Alexis, sono.. Sono io. E ti amo.”
Bellissima... Complimenti...
Un'altra frase che decisamente merita di essere nominata:
"Ma ti conosco, per il più delle volte ti comporti come un bambino, infantile, sciocco, fai di testa tua e te ne freghi di quello che ti dicono gli altri, di quello che si può e che non si può fare.. Sì, mi fai sorridere, ma non mi basta. Ho bisogno di un uomo accanto, un uomo, non un bambino. Un uomo che mi dia sicurezza, che mi stia accanto sempre, che pensi a me come unica donna della sua vita."
Meravigliosa... mi è piaciuta moltissimo... hai interpretato benissimo a mio parere i pensieri di Kate...
Complimenti...
Con affetto, Luna..
P.S. Magari usa anche l'html, per ingrandire o cambiare il carattere. Ciauuuuu!! Bacioni!! :)

20/12/10, ore 20:27

ok..mi sciolgo..questa mi va benissimo *____* Davvero questa mi è piaciuta..sono loro però sono dolcissimi..li voglio sempre così io! Davvero complimentoni!! *_____*

09/11/10, ore 22:53

Ohhhhhhhh Lucia sei davvero dolcissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio davvero molto per avermi dedicato questa storia, che è davvero stupenda. Sono felice di averti consigliato di pubblicarla, perchè è ben scritta e merita di essere letta da più lettori possibile! E' così dolce, dovrebbe diventare una puntata del telefilm, allora si che diventerebbe la stagione più bella del secolo!!
Grazie per avermi fatto sognare, e grazie per seguire le mie storie con tanto affetto...
Un bacione!
La tua fan, Berenike <3

09/11/10, ore 18:10

bella, hai reso bene la conflittualità interna di beckett e castle era fantastico. complimenti.

08/11/10, ore 22:24

ciao complimenti !!!! mi piace molto come scrivi e come hai raccontato tutto nei particolari in questa storia ... è praticamente quello che vorremmo succedesse tutti!!! veramente molto bella!!! è la tua prima storia ??? se si continua così che vai alla grande in caso contrario sei bravissima e mi piacerebbe leggerti ancora a presto ciao!!! :D

08/11/10, ore 22:24

08/11/10, ore 19:13

E' assolutamente fantastica!! Complimenti davvero! E' dolcissima e scritta davvero molto bene. Sei riuscita a trasmettere in modo eccellente ciò che provavano i personaggi e a mio parere hai descritto i momenti, dal più delicato al più dolce, in modo che arrivassero dritti al lettore.
L'ultima parte poi mi è piaciuta davvero molto! Il discorso di Castle mi ha colpita, non riuscivo a smettere di leggerlo. E' dolce e profondo e rivela tutto quello che vorremmo sentir dire da lui.
Ancora tanti complimenti!