La sua condanna...
di Anna

27/08/11, ore 19:05

Questa Fic è molto carina, è spiegato tutto bene (Sì, tutto xD), ma secondo me sarebbe dovuta durare di più. Non mi è piaciuto un granché il finale.

24/02/11, ore 23:35

Povero Draco ):
Naturalmente la tua fic è  bellissima...con un triste finlae,che vede il mio amto Draco solo difronte a duna decisione così ..difficie,che prende spinto dalla rabbia!!!
Dvvero bella e ben scritta!!!
Complimenti!!!
Aii

04/02/11, ore 23:14

Ottimo finale, asciutto e coerente.

17/01/11, ore 19:31

ç_ç odio i finali tristi. Nonostante ciò, davvero stupenda. :)

16/01/11, ore 18:07

Storia bellissima davvero. C'e un bellissimo coinvolgimento fisico ed emotivo tra i due e si ci sono rimasta male che lei abbia scento Ron ma comunque la cosa era inevitabile visto l'odio che c'e sempre stato tra i due e la passione di Herm per ron.
Ti faccio tanti complimenti ho voglia di lettere molte altre tue storie perche' mi piace molto come scrivi
Baci baci
Kuran_bab

09/01/11, ore 23:46

E' davvero un peccato che finisce così. Credevo che alla fine lei avrebbe fatto qualcosa (di diverso dal mettersi con Ron, visto come si è comportato in precedenza).
Beh, comunque è stato bella leggerla.
Mi sono piaciute anche le altre tue fic, come GIOCO, INGLUENZA e LA PALESTRA. Davvero bellissime. Mi piacerebbe leggere un seguito delle ultime due, però.
Baci e a presto

08/01/11, ore 12:40

Bellissima, davvero, anche se terribilmente triste.

05/01/11, ore 15:35

ma.. ma.. è finito così??
nessun sequel? nessun altro capitolo?
che triste!!
comunque, come storia è carina, davvero!

05/01/11, ore 13:32

Dopo aver letto questa storia, guarderò Hermione e Draco con occhi diversi! xD
Comunque è carina, mi piace Draco che prova quelle sensazioni dei confronti di lei,
e lei che si lascia andare come per sfidare se stessa e vedere fino a dove riesce a spingersi.
Ciao ciao
dryice

05/01/11, ore 00:27

Sti cavoli!! Che brutto bruttissimo finale! Ma seriamente la lascerai così? Non farai neanche un seguito? Sarei contenta di leggerlo, e sono sicura k faresti felici molte altre tue lettrici:-)! Attendo una tua risp... Un bacione! C

04/01/11, ore 20:42

Beh decisamente non era l'esito che mi aspettavo, anche se apprezzo la tua scelta di andare controcorrente e di attenerti alla coppia Ron/Hermione che la Rowling ha scelto. Infine una cosa: povero Draco, solo a dover affrontare il suo tragico destino :(

01/12/10, ore 14:03

è bellissima!! Invidio da morire Hermione, in queste situazioni ù_ù
La descrizione del rappporto è molto bella, e mi è piaciuto molto la fine, quando Draco sente quest'eplosione nel petto, e poi quando si addormentano e lui la mattina si sveglia, lei non c'è più..
*_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao ^^

01/12/10, ore 00:54

E pensare che Draco credeva si trattasse di uno scherzo hihihihi
Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena erotica. Non era affatto volgare, anzi!
Mi chiedo cosa fara' ora Draco, se cerchera' ancora Hermione o magari il contrario.
E poi come si metteranno le cose nel trio?
baci e al prossimo chap

01/12/10, ore 00:29

Anna ti adorooo!!!! Le tue storie sono così belle... e poi... quelle Hermione + un qualsiasi Malfoy a tua scelta (compreso naturalmente tra Draco e Lucius) sono quelle che sono, insomma...
Tuttavia questa storia in particolare la trovo  veramente interessante, spero che la continuerai...  come anche L&H...
Ma comunque non far caso alle mie sollecitazioni, so di essere una ragazza piuttosto egoista...
Mi domando adesso Draco cosa farà. La inseguirà? La vorrà per sé? Oppure la ignorerà? E Hermione?
Oh mio Dio che guaio che hai fatto!!!! Adesso ci penserò in continuazione...  XDXD
Ahahahah!
Un bacio e buona settimana!!!

30/11/10, ore 19:25

Questa storia mi piace molto! Complimenti per la lemon, è scritta molto bene senza essere volgare. Ho apprezzato particolarmente il doppio punto di vista.

Continua così!