AFFINITA' ELETTIVE.....(Pov.Rob & Kris)
di Miss Snowflake

Scrivi benissimo,ti farei 24928390283902 complimenti :')
L'unica cosa che mi lascia in dubbio sono i milioni di "..." che metti LOL.
Complimenti ancora!
Baci :*

Ho ancora gli occhi a cuoricino!!! tenerero lui!!! <3 <3 <3 !!!! posta presto!!!!!!!

bellissimo!!!! come tutti gli altri del resto......scusa il ritardo!!! complimenti ancora.....

Affinità Elettive...
Il titolo della tua storia mi piace molto.
Un argomento molto discusso e controverso quello della anime gemelle che sono d'accordissimo, non sempre sono destinate a stare insieme. E' la pura verità!
Si dice a volte anche che ciò che il destino unisce la vita divide e purtroppo spesso è così!
Fortunatamente ci sono persone fortunate che invece hanno la possibilità di stare con la propria anima gemella come lo è stato per Rob e Kris!

La tua storia è davvero bella e particolare.
Un bacio!

In questo capitolo ho davvero odiato Nikky, perchè so che nella realtà ha veramente fatto queste cose!
Ma come si può essere così? Che schifo certe volte... purtroppo le donne sono pronte a tutto e non hanno più nemmeno un briciolo di dignità!
Purtroppo è vero che Kris ha sofferto molto a causa sua ma alla fine Robert ha trovato il modo per scoprire la verità e starle accanto!

Un bel capitolo questo,
Un bacio^^

Robert è proprio uno straccio e Kris non è da meno!
Questo è un periodo in cui ho sofferto anch'io con loro^^
Anche nella realtà dei fatti si vedeva questa loro sofferenza e tu sei riuscita a scrivera al meglio!
Un bacio^^

Ecco... in questi casi sono sempre più convinta del fatto che tu abbia capito appieno la psicologia di questi attori!
Quando ho letto questo capitolo ho subito pensato che fosse molto vicino a ciò che io ho sempre pensato di Rob dai suoi atteggiamenti!
Il suo essere stanco di tutti questi problemi con Kristen.
Lui la ama ma lei con difficoltà riesce a fargli capire davvero cosa prova!

A presto^^

Questi pov mi piacciono molto!
Il rapporto che c'è tra Rob e Lizzie è molto bello e sono certo che è così anche nella realtà!
E' veramente bello quando è così!
Nonostante lui sia famoso non dimentica i veri valori della famiglia, come invece molti attori fanno...
Il capitolo è molto dolce anche se travagliato in qualche modo!

Un bacio!
ciao!

In questo capitolo Kristen pensa che Robert l'abbia dimenticata mentre lui invece soffre per lei.
Sai... io ho sempre amato questa coppia e devo dire che tu hai c'entrato molte cose che io penso siano veramente successe nella loro vita!
Che dire, bravissima come sempre!!!

Eccomi qui!
Questo capitolo pov Rob devo dire che mi è piaciuto molto.
Sai scrivere davvero molto bene dal suo punto di vista. Rendi forti le emozioni e le sensazioni!
Sei bravissima!!
A presto, ciao!

Scusami tanto s enon ho recensito gli altri capitoli, lo farò però, tornerò indietro per dirti cosa ne penso perchè questa storia mi piace!
Scrivi bene e ciò che scrivi non è mai scontato!
In questo capitolo finalmente Robert sa la verità quindi torna da Kristen.
Davvero un gran bel capitolo!
Complimenti, un bacio!!!

mi piace molto questo tuo modo di scrivere di Kris e Rob........ si legge tutto il tormento che provano nello stare distanti l' uno dall' altra! Brava1 e aggiorna presto!!!!