Essere malandrino
di Nebbia4e

28/01/11, ore 21:12

E' stupenda e Sirius, il mio secondo amore, dopo James, è del tutto IC e realistico.
E' ben scritta ed è proprio simpatica. Mi è molto piaciuto il "udite udite", perchè non si usa spesso.

Mi fa ridere che tutti presentino Remus come un contenitore umano di cioccolata! Tutti la usano sempre come sua caratteristica ed è un po' banale, ma immagino IC, anche se io non lo do per scontato, nonostante i libri della Row. Però va bene. Mi è piaciuta moltissimo.

22/11/10, ore 15:35

ciao!
ahahahahah fantastica! fa troppo ridere!!! cioè prima lo prendi molto sul serio e poi zac l'ultima frase ti spiazza completamente... ti spiazza perchè è una frase comica ma detta in tono serio e quindi fa ridere!
brava, brava, brava! mi piace davvero tanto questa drabble...
e mi piacciono troppo i malandrini... in particolare Sirius!
davvero complimenti... io sto provando a scrivere una drabble ma non ci riesco... forse non sono abbastanza sintetica...
Maty

11/11/10, ore 01:23

Ahaha povero Remus! E cattivo Sirius (ovviamente scherzo, avrei fatto la stessa cosa! XD) rubare la cioccolata ad un povero Lupacchitto... <3 che tesoro! Cmq ha proprio ragione, lui è davvero "l'essere più affascinante e superiore della scuola!" e poi solo il fatto di essere un Black e un Malandrino lo rende intoccabile! u.u
ora vado a leggerne un'altra! Hermione

11/11/10, ore 01:21

ora vado a leggerne un'altra! Hermione

10/11/10, ore 20:53

Non ti immagini quante risate mi sono fatta (o meglio, mi sto facendo!) leggendo la tua ff! E' fantastica!

09/11/10, ore 10:11

TESOROOOOOO, per fare una citazione alla Homer Simpson "mmmmmmmm cioccolataaaaaa".
Cmq non solo homer ma anche io stò perdendo le bave :-Q____
scusa se ti ho scritto una recensione corta ma lo sai che non sono una fan sfegatata di Harry ... ci capisco veramente poco x3
Tvtb
bacioni
Rosalie_elly91 (Mary)

08/11/10, ore 17:37

Aushaushaushaushaushaushsuhuh
Ma anche questa è stupenda!
Ahhahah bè... l'orgolgio gridondoro! xD
Complimenti di nuovo.
Alla prossima, dear!

P.S.
La metafora delle patatine è bella! xDD Auahsuahsushsu

P.P.S.
Vabbè dai con questa ho rimediato nel mettercene di meno. u.u
(non perchè non fosse bella quanto l'altrra!)

^^
Ciaooo! :*

08/11/10, ore 16:33

Haha xD
In effetti Sirius è perfetto *sospira*
Mi è piaaciuta tanto questa frase: "Un Black non si piega mai. Non domanda cose stupide come il perdono, cose inutili e idiote. " Bellissima! Io sono una fan accanita dei Black (tutti ** Anche Walburga!) e il sottolineare le caratteristiche di questa nobile famiglia è stata un'ottima idea.
Complimetni per la drabble!

08/11/10, ore 15:15

Mi è andata di traverso il pezzo di cioccolata che stavo mangiando... ahahah ma daiiii!!! è partita tutta seria e poi...ahahah! Carina, sisi :D

W la cioccolata! Se l'aveva rubata a me Sirius non me ne fregava un tubo che è il mio personagio preferito, lo avadakevrizzavo immediatamente U.U

08/11/10, ore 14:53

Mi duole ammetterlo ma...si, mi è piaciuta anche questa.
Non è che mi starai viziando troppo?
No, perchè se così fosse allora mi aspetto anche il caffè con i biscotti al cioccolato domani mattina! *___*
Bene, ora facciamo i seri -ma quando mai?- anche questa volta mi hai fatto ridere un sacco!
Insomma, posso capire tutto ma...L cioccolata NON si tocca!
Cavolo. è una cosa sacra, Sirius dovrebbe capirlo!
Ma giusto perchè è lui lo perdono - <3 - altrimenti non avrebbe avuto scampo!
xD
Adesso ti saluto, alla prossima!
Marzia!

08/11/10, ore 14:24

Carinissima!!! Stavo pensando a chissà  cosa, e invece ... cioccolato!! Ahahahah!! Sei bravissima!
Ne voglio altre così!! Ne voglio!!(Arwins incrocia le braccia come una bambina piccola e mette su un broncio)
Ti saluto, ciao

Arwins ;)