Kisshu's Thoughts
di Niglia

30/01/14, ore 20:48

Chissà perché, ma ogni tiranno che vuole distruggere, occupare o impossessarsi della Terra, promettono milioni di cose, che guarda caso non vengono mai mantenute. Anche Profondo Blu l'ha fatto, ed alla fine, chi prima chi dopo, Ghish, Pie e Tart, si sono schierati dalla parte delle cinque Mew Mew. Ok, tralasciando questo, hai reso i pensieri dell'alieno molto chiari a chi legge. L'one shot mi è molto piaciuta, sebbene abbia un retrogusto amaro a causa della battaglia tra bene e male. Tess

25/03/12, ore 18:33

Ciao :)
Davvero carina e gradevole da leggere, ho visto l'anime di "mew mew" alcuni anni fa per la prima volta ed è il mio preferito insieme a, lo confesso con un certo imbarazzo, Mermaid Melody XD La coppia Strawberry-Ghish è in assoluto la migliore, e tu hai reso proprio bene i pensieri dell'alieno dalle orecchie a punta in quei momenti prima della sua morte ;_; il mio cuore piange ancora per lui, il suo conflitto interiore tra l'amore per la sua micetta e la sua indole crudele e possessiva è reso notevolmente, complimenti! Ed è triste la frase "la tua attenzione non è mai stata per me", in effetti Strawberry non si è mai interessata davvero ai sentimenti di Ghish, presa com'era da quel mollusco di Mark!
Insomma, ancora complimenti :)
Elly

24/11/10, ore 00:19

Complimentissimi!!!
Storia scritta in un perfetto italiano (e purtroppo qui nel sito non è poi tanto scontato) e meravigliosa, veramente!
Amo il personaggio di Ghish e tu hai saputo, in una one-shot, analizzare ogni evento importante che riguarda lui e Ichigo nel manga/anime.
L'introduzione mi aveva colpito, ma andando avanti non sono rimasta delusa. Questa storia finirà sicuramente tra le mie preferite!
Brava, cercherò di leggere altro di tuo.
(Tra l'altro, mi piace la citazione di Catherine che hai nella presentazione :))
Brava!

10/11/10, ore 22:16

questa one-shot mi ha commossa.....è molto bella e profonda, hai reso benissimo i VERI sentimenti di Kisshu, e i profondi sentimenti che prova per quell'ingrata di Ichigo ( e lo so....purtroppo non le perdono il modo in cui ha trattato il nostro amato alieno :D)
Anchio adoro alla follia Kisshu, è il mio personaggio preferito sia dell'anime che del manga, perchè grazie alla sua forte personalità, ha saputo dare un tocco particolare e magico alla storia. Alla prossima, ciao ciao

08/11/10, ore 17:31

Ciao Giuly :)
Inizio col dire che la storia è scritta bene, anzi, benissimo.
Peccato che io odio la coppia Ichigo/Kisshu.
E si, lo so, ti starai dicendo "ma allora cosa cavolo legge?"
Eppure, nonostante io odi questa coppia, la tua fan fiction mi piace, proprio perchè sei riuscita a esprimere a parole i pensieri, le emozioni e i sentimenti di Kisshu. Brava!
Di certo la storia mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata su Ichigo e Ryo, ma questi sono gusti personali.
Quindi brava, nonostante io odio questa coppia posso dire che la fan fiction mi è piaciuta^^

08/11/10, ore 17:00

Adoro il lato passionale di Kisshu! Anche se questa oneshot è triste (soprattutto il finale, quell' "addio, micina" è micidiale) mi è piaciuta un sacco, se ne vedono poche di così approfondite. Hai spiegato molto bene cosa prova l'alieno, sul serio. Come fa Ichigo a non ricambiare i sentimenti di uno del genere, è proprio cieca!
Proprio molto romantica *_*.

08/11/10, ore 15:22

Buongiorno/buonasera =) inizio subito col dire che questa one-shot è davvero stupenda! Non se ne leggono molte scritte così bene e cariche di emozioni... Ghish, beh, che posso dire? Ha detto delle parole così belle e cariche di passione per la sua micetta, che quasi mi commuovo =) anche io sono una fan accanita della coppia Kisshu-Ichigo XD non so ancora spiegarmi come abbia fatto a sceglire Mark, un ragazzo a dir poco perfetto (quindi noioso e fuori dal normale -.-"), invece che un uno come Ghish che, anche avendo dei diffetti (cosa assolutamente normale) è perfetto di suo così!
Spero di leggere altre tue storie! Complimenti e a presto!

08/11/10, ore 15:14

ciao!!anche io amo kisshu!!!mi sn intristita!!!poveroooo,nn si merita tutto questo odio,dp quello che ha passato.Ma ichigo nn poteva fermarsi un attimo  a riflettere invec di pensare a quel merluzzo di mark?!cmq mi è piaciuta molto ^^,sper di leggerti di nuovo!!!kiss yuri5