Amando una rosa scarlatta
di oscar1755

04/06/18, ore 00:31

Molto bella e intensa😍intrisa di lacrime di dolore e amore. Favolosa 🤗🌹🌹🌹

28/09/15, ore 08:48

Che storia meravigliosa!!! L'ho letta ben 2 volte e la rileggerei ancora volentieri. E' bellissima!!! Complimenti oscar1755, sei una scrittrice nata. Magari la storia vera finisse cosi. Ciao

22/05/15, ore 12:00

Bellissima, mi è piaciuta veramente tanto... poi, questa proposta di matrimonio così insolita è stata geniale. Ben scritta, e il carattere dei personaggi è stato rispettato, tra fraintendimenti, incomprensioni e gelosie che fanno esplodere gli eventi. Il lieto fine non guasta di certo. Complimenti.

17/01/14, ore 17:44

magnifica.....mi hai fatto sognare e poi devo dire che la "clausola del contratto " è stata proprio una "soluzione geniale" per far si che i nostri amati protegonisti finalmente coronassero il loro sogno d'amore e penso anche il nostro veramente.....questa tua idea dovrebbe proprio essere "condivisa" dalla Miuchi.....mi auguro che non ci faccia avere delle brutte sorprese .......speriamo bene e complimenti! Amaranto 25

27/09/12, ore 13:47

Veramente stupenda! Non smetterei mai di leggere le tue storie! sono Favolose!!!

27/09/12, ore 12:44

Coolpo di scena! Favoloso! Come avrai notato... sono arrivata al sesto capitolo senza lasciare una recensione. Scrivi troppo bene! Non mi lasci il tempo di riflettere... devo correre al successivo!

28/01/12, ore 16:16

Complimenti la tua ff mi è molto piaciuta.
E' stato piacevole leggere di un Masumi iper geloso, anche se devo dirlo, talmente geloso da diventare quasi stupido,per fortuna si è accorto in tempo di che bell' addormentato che era ^_^.
In verità è la seconda volta che rileggo la tua ff ( tutte le tue in effetti) mi piace davvero il tuo stile, tieni presenti i caratteri dei personaggi come da stile Miuchi ma riesci ad inventare nuove situazioni con risvolti possibili e non fantascientifici.......Brava continua così, attendo nuove avventure sui miei beneamati ^_^

03/10/08, ore 18:57

Bella, molto bella! Non avevo mai immaginato una risoluzione del genere e mi è piaciuto soprattutto i fortissimi, potenti e nascosti sentimenti di entrambi che esplodono la sera del litigio *ç* Bello il loro rapporto così intenso, è uno dei motivi per cui adoro la coppia! Bè, tutto è bene quel che finisce bene, no? Speriamo che sia così anche nel manga... -_-'''

25/11/07, ore 16:19

Davvero una bella, splendida ff. E' uno di quei finali che vorresti vedere: a volte ci sono scene abbastanza facili da prevedere, ma nel complesso è una bella storia. Ma del resto, le storie dei due che si amano, ma l'altro non lo sa, mi sono sempre piaciute! *_*

ALISEAA
18/07/07, ore 16:42

complimenti !!! non ho mai letto niente di così coinvolgente!!! nella lettura degli ultimi due capitoli della rosa scarlatta mi sembrava di rivivere una delle mie fantasie romanzesche che spesso quando immaggino una continuazione di un film o della vita faccio!! difficile da spiegare ma sappi che ... mi è sembrato di leggere una mia opera!! aspetto con ansia un altro capolavoro come questo!! grazie per le emozioni che ci hai regalato!!

LadyWeb
22/01/07, ore 00:50

Che dire, spinta dalla curiosità ho finalmente letto il manga e giunta alla fie dell'ultimo volumetto ho deciso di concludere la storia leggendo l'ultima delle tue FF dedicate a Glass no Kamen che mi restava da leggere. I miei complimenti ben scritta, storia coinvolgente.

23/11/06, ore 20:43

Sarei molto felice di leggere altre storie come questa. A parte la stonatura di Shiori (che considero realmente innamorata) hai mantenuto una trama intrigrante e un carattere credibile per i personaggi. Complimenti.

elyxyz
06/08/06, ore 15:59

E' probabilmente la miglior storia che ho letto finora su questo manga. E l'ho divorata tutta d'un fiato. La trama e l'intreccio sono molto ben congegnati, e lo stile è fluido e accattivante. Mentre leggevo i dialoghi, mi sembrava di essere lì con loro, perchè hai colto alla perfezione il carattere di tutti, le pause e i sospiri... Scrivine ancora di così! Mi hai entusiasmata, ed è ormai difficile riuscirci. Grazie per averci regalato una storia così.

Karin
28/12/05, ore 11:56

mi è piaciuta tantissimo!! così passionale e coinvolgente, complimenti! Certo che mi piacerebbe leggere altre tue fic! Un bacio ^O^

Piper
02/12/05, ore 21:12

Inzia subito! e mi raccomando non cambiare abitudini nell'aggiornamento quotidiano!! Ancora complimenti è scritta proprio benissimo!