Mancanza
di Vally san

09/11/10, ore 22:25

Bellissima.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai reso i sentimenti di ichigo.
Sono convinta anche io che il povero ragazzo si senta così disperso, e non vedo l'ora che il Kubo si decida a farli rincontrare...
Ancora complimenti per la fic!

09/11/10, ore 16:43

Ragazza mia, mi hai spiazzato *o*
Ok, non è proprio una faccina spiazzata però xD
Molto triste, povero Ichigo, sono sicura che ciò che hai descritto sono i sentimenti amari, per filo e per segno, che Ichigo sta provando.
Concordo con Caipirinha dicendo che se Kubo non mostra Rukia, vado a fargli una visitina di piacere ;) Muahaahahah *risata mooolto malvagia, seguita da sorriso alla Grimmjow*
Insomma, ha mostrato tutti tranne Rukia, Chad e se vogliamo anche Renji del gruppeto assatanato e vabbè che l'ananasso lo maltrattano tutti, anche le persone reali, e vabbè che Chad non sarà cambiato di una virgola ma RUKIA, la prima personaggiA apparsa nel manga (!!!) è un orrore che non si mostri subito, prima di Ichigo e la banda di Brema xD
La mia piccola Rukia *___*
Beh, almeno per ora c'è Tatsuki :P
Muchos Gracias per la ff *_*
Alla prossima :*

08/11/10, ore 23:04

Ciao!!.. allora.. innanzi tutto stupenda..*.*.. ok.. in cuor mio sono consapevole di trovare l'80% delle cose su loro due stupende..xD Ma è bellissima davvero!!! Non credo che la corrispondenza Giorno/Notte sia un gran problema..xD Ci sta bene.. era essenziale al tuo finale (triste ma bellissimo.. anche perchè.. ora come ora.. di finali felici non abbiamo alcun accenno..<.<)
Ichigo.. che dire.. è terribilmente ichigoso..ù.ù soffre ma non lo da a vedere... sta male ma non ammette neanche lui il motivo..xD Waaaaa... se nel prossimo capitolo non succede qualcosa strippo..xD
Scosa.. ritrovo contegno.. a parte gli scherzi.. sei bravissima seriamente.. continua così.. leggo molto volentieri quello che pubblichi!
A presto...!