The Popess's Spell
di Akira Haru Potter

01/12/10, ore 13:04

Mi spiace aver rimandato tanto a lungo la lettura di questa shot, ma ora ci sono!
E' una storia semplice, uno spaccato introspettivo di Ciel e della sua ossessione per il maggiordomo demoniaco. Purtroppo non so quali fossero le caratteristiche della carta che ti è capitata in sorte per cui mi limiterò a dare un giudizio slla storia nel suo complesso. L'elemento di mistero della carta mi è piaciuto molto , specialmente per quanto riguarda la fine in cui muta. Una papessa maliziosa si può dire!
Una storia molto scorrevole e gradevole che si legge veloce come un sorso d'acqua fresca!

Kisses Lory

09/11/10, ore 18:01

Che bella!
Senza contare che amo questa coppia è scritta molto bene!
Baci.
Lady Phantomhive

09/11/10, ore 08:58

La storia è sufficientemente velata di mistero, l'apparizione della carta serve a innescare una serie di reazioni che restano sospese alla fine del racconto ma si intuisce che ormai la ruota ha cominciato a girare e che non si fermerà. A livello stilistico, lo scritto presenta però diverse imprecisioni, per farti un esempio Ti esigo di toglierti il guanto. non è corretto, sarebbe stato meglio Esigo che tu ti tolga il guanto. Ce ne sono altre ma non starò qui ad elencartele tutte, con un'attenta rilettura potrai sistemarle. Ti consiglio di non usare < < questi per i dialoghi, rischi di mandare in pappa l'html e di far scomparire alcune battute, meglio usare le virgolette. Solo un dubbio mi assilla: è consentito scrivere una storia del genere in cui c'è una relazione, seppur appena accennata, tra un adulto e un bambino?

08/11/10, ore 20:47

Ti ho già detto che è stupenda, no? u.u Però mi ripeto comunque: è fantastica, nee-chan ** E complimenti per la posizione raggiunta, sono fiera di te piccola <3 Ti voglio bene e grazie per avermela dedicata! CielxSebbo rules \m/_