Just nineteen and sucker's dream.
di L i a r

06/12/10, ore 15:23

Si, lo so, so di aver messo la shot fra i preferiti milioni di anni fa. Perdonami se commento solo adesso.
Bhe, mi è piaciuta da morire, è sottinteso? Adoro la coppia RemusSirius, è perfetta loro due sono perfetti, e ho adorato la tua Shot.
James e Lily qui sono adorabili, tanto per cominciare xD ma io me li sono sempre immaginati così, sul serio.
E Remus e Sirius, li hai resi in modo molto efficace. mi ha commossa la scena in cui Sis vede Rem piangere nel sonno, e poi si scopre il perché. intima e vera, come la scena finile, che sa commuoverti e strapparti un timido sorriso.
Brava, insomma, brava davvero.
Asuka

20/11/10, ore 21:43

Ma che bella! Avevo bisogno di leggere una WolfStar realistica e così dolce.
Flash, momenti narrati con grande abilità narrativa fedele al carattere eccentrico di Sirius, che quando ha baciato REmus mi ha fatto sospirare, mi hai fatto sospirare per come l'hai descritto. Davvero un lavoro ben fatto e coinvolgente, complimenti!

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

10/11/10, ore 21:22

Deliziosa!
Brava!!!

09/11/10, ore 09:14

Premetto di conoscere solo la versione cinematografica di HP, quindi non conosco i fatti del passato. Comunque questa tua shot mi è piaciuta, in particolare per lo stile, molto fluido, rapido, senza inutili fronzoli. Mi è piaciuta molto la resa dei dialoghi, la trovo davvero efficace. Ho notato solo un errore (glie lo anziché glielo) quindi anche a livello grammaticale è un ottimo lavoro. Complimenti.

09/11/10, ore 09:03

Adoro questa coppia e mi piace sempre leggere qualcosa su di loro, Questa storia descrive in maniena delicata l'inizio del loro amore, ma non approfondisce molto ciò che pensa e prova Remus. Fai intuire che per Sirius lui sia qualcosa di più di un amico, ma di ciò che pensa Remus non fai parola, anche se dato l'esito finale, mi pare scontato. Brava^^

08/11/10, ore 22:39

Che dolce *-*
E' proprio una shot carina, su una coppia che adoro, con un James che riesco stranamente a sopportare e una Lily che lo schiavizza (ah, che donna *-*) xD
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando Sirius rincasa e trova Remus che dorme piangendo.. era una scena così intima, così.. vera! <3
Ho adorato questa shot, e per questo si merita senza dubbio un posto tra le fic da ricordare (la metterei tra le preferite, ma devo ancora fare pulizia xD) ^^
Complimenti, è molto carina!
Un bacio,
Only_