Anime
di reberebecca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/01/13, ore 16:44

Ma che carino hahahahahaha Edward e' troppo forte in questa storia molto particolare e originale.
Ora devo andare però tornerò a leggerla tutta.
Bey bey

31/01/13, ore 16:35

Ho iniziato a leggere questa storia per pura curiosità. Dopo che ho letto "SM prevede il tuo futuro" che mi ha letteralmente fulminata così per curiosità sono andata nel tuo profilo. Anche questa storia promette bene.

13/11/11, ore 14:38

Ehiiiiiiiii ciaooo!!! ma noooooooooooooooooooooo=(((((( ti prego=( questa meraviglia è finita??=(((((( non è giusto!!!! =(((( capitolo fantastico,bellissimo, e la vendetta molto carina!!!! hahhahahaah,ho riso tanto, ha comprato un cane???hahahahhaahah forte l'idea!!!!!=))))) bhè siamo proprio alla fine, quindi.................. che dire sai che scrivi molto bene e che questa storia è molto bella =))). ci sarà qualche extra??? lo spero, mi piacerebbe sapere che succederà quando Bella diventerà vampira=))))

A presto(magari con un'altra storia o un continuo) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))))))))))))))))<3<3<3<3<3<3

09/11/11, ore 22:46

epilogo? noooo di gia? nonono extraaaaaa extra x me ti pregoooo

09/11/11, ore 12:42

Ciao Rebecca!
E' davvero finita???
Mi mancherà!
Voglio anche io dei suoceri  che mi regalino una villetta super accessoriata!!!
La scena in cui Jake si tuffa in piscina ed Edward continua a ringhiargli contro è bellissima!
Anche quando lui cerca di far capire a Bella che i cuccioli li mangia a colazione, pranzo e cena... Insomma, in tutte le salse, e lei cerca di rincuorarlo dicendogli che forse sarà il suo primo spuntino da vampira!!!

Cornelia

08/11/11, ore 22:00

ciao nooo è già finita questa storiaa!! mi dipspiace tantissimo! hahah bellissima la scema del cane hahaah! Emmett ha ragione mantenere in alto il cognome dei Cullen ahahaha beh bellissima storia un bacione

08/11/11, ore 19:53

finita? no, che tragedia. la scena del cane l'ho adorata, si ripere ogni giorno a casa mia(senza idromassaggio purtroppo)ma il cagnone e il tipo che non lo sopporta ci sono.
spero scriverai altro, quindi a presto.

08/11/11, ore 18:52

Ah questa poi! XD XD ahahah! Bello scherzetto, quello del cane. XD
E poi non in un momento "qualsiasi", giustamente, ma proprio quando tutti e due iniziavano a "fare le fusa"!
Bhe, direi che dopo aver omesso qualche particolare non poco significativo riguardante la loro vita insieme, era il minimo che potesse ricevere. Hihih! E brava Bella.
Immaginavo di esserci io nella vasca... (magari!!!)
Mi vedevo già con le luci soffuse dentro l'acqua calda e la schiuma.
Grande Emmett!! Hai proprio ragione. Mantenere alto il nome di famiglia!
Brava, Bellissimo epilogo, Rebe! E' stata proprio una bella storia e mi dispiace che sia finita, ma le hai dato un giusto epilogo.
Complimenti e a presto! Bacione, Ross =)

08/11/11, ore 18:36

Cavolo! E così Jake compare sotto forma di...cucciolo! Ma che carino! E carina la fine della storia! Ecco, il lungo viaggio di Isabella è finito e finalmente ha trovato il suo posto nel mondo. Ha fatto tanti sforzi per calarsi nella sua nuova realtà...ora è pronta a viverla con il suo vampiro coccolone ed appassionato! E che carini i Cullen a regalare ai due piccioncini una casetta! Che bel Natale che stanno vivendo!

08/11/11, ore 17:14

Ehi ciao, che tristezza sapere che questo è stato l'ultimo capitolo. ho seguito questa storia sin dal primo capitolo, mi è piaciuta un sacco da subito, una trama così nuova e particolare. ho atteso ogni aggiornamento con impazienza e anche nel periodo in cui non hai potuto postare avevo sempre la speranza di rivederla, ma ora sapere che è finita è un po' triste. comunque il capitolo che si pensava fosse veramente hot, mi ha fatto morire dal ridere alla fine, soprattutto quando bella dice che è di famiglia prendere decisioni senza interpellare nessuno e come buona cullen si è subito adeguata e alla grande direi. spero di leggere altre tue storie, un bacio mary

08/11/11, ore 16:24

No!No! No!
E' finito!
Se batto i piedi e faccio i capricci sai una nuova storia?
Poi voglio anch'io un Jake!!
Me lo predndi..Ho detto Jake non un gatto!
Nero poi!!!
Your miniboss

08/11/11, ore 16:15

Sorellonaaaaaaaa!!!
Finalmente ecco la fine di questa storia.
Grazie per avermela dedicata.
Devi ammetere che grazie a me , cioè alla promessa che ti ho estorto ...^^ ne è uscito un capolavoro.
Un bacione imenso sorellona.
Ti voglio bene.

08/11/11, ore 16:10

Ciao rebe!!
Mi viene da piangere... E' finita!
NUUUUUUU!!!
Quando la prossima storia, eh cuginetta???
Dai dai!!
Jake qui mi fa morire!!!
Kiss
gegatina

05/10/11, ore 16:10

Mi spiace che la storia sia quasi finita!
Il capitolo è un po' corto, ma l'importante è il contenuto!
E finalmente Bella ha accettato definitivamente il suo vampiro possessivo e innamorato perso!
Sì è arresa al destino e all'amore! E meno male, perchè Edward stava per impazzire!
Posso chiederti in che cosa consisterà l'epilogo?
Un bacio, a presto!

Cornelia

05/10/11, ore 12:36

Bellissimo anche se un po' piccolo, ma hai ragione meglio piccolo che niente. Comunque confermo la tua storia è perfetta.
Posso chiederti un favore? Prenditi il tempo che ti serve, ma non farci aspettare un'eternità per il finale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]