I Miei Amici di Death Note
di kiiyu

18/08/13, ore 08:02

Bella questa storia!! Mi piace com'è impostata (e chi non vorrebbe far diventare reali i personaggi del proprio anime preferito? u.u) Certo che vivere con L dev'essere proprio un'impresa... non puoi neanche fregargli un pezzo di torta che ti sgama subito xD Comunque, scherzi a parte è scritta molto bene, fluida e interessantr, i dialoghi sono ben costruiti e inerenti ai caratteri. Ho messo la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/06/11, ore 17:23

uhm, interessante l'inizio della storia, mi incuriosisce! e la protagonista mi piace assai, visto che come me non sopporta Near e sempre come me ama Mello *w* vado avanti a leggere!

24/02/11, ore 23:34

mi incuriosisce si!
Che sfiziosa!
una lettura anche molto scorrevole... XD
L'idea è estremamente particolare!
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Io sarei morta ad avere L in casa... in pratica sono sfacciatamente e irrimediabilmente persa di lui!
XDXDXD
è un personaggio troppo sfizioso!
Con tutte le sue manie!
Troppo carina la cosa della panna...
il fatto poi che abbia frugato ovunque senza ritegno è pienamente da lui!
Continua così!
^^

06/02/11, ore 17:13

Wow!! Che bella idea! Veramente originale!! :) aspetto con ansia gli altri capitoli, e l'arrivo di Mello ihih ^^

11/11/10, ore 11:02

Che idea originale, mi interessa proprio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Però che sfiga colossale avere a casa proprio quell'antipatico di L!!!

10/11/10, ore 14:37

La tua ff mi è piaciuta molto! ^_^ C'è L, c'è Mello... xDxD I miei personaggi preferiti *sbav* *sbav* XDXD
Continuala, eh?? ^_^
Complimenti ancora ^_^
-Haruka-

10/11/10, ore 12:55

Hellooooo!
La tua storia mi ha incuriosita, mi piacciono molto le storie in cui personaggi di anime e manga vengono catapultati nel mondo reale, quindi sta pur certa che continuerò a seguirti.
Non vedo l'ora che compaiano i cosiddetti "amici" di DN... E non vedo l'ora di leggere qualche situazioncina imbarazzante XD
Aggiorna presto,
intanto la inserisco tra le seguite
Kisses
Kiriku

08/11/10, ore 23:55

Ciao, in seguito al nostro per ora breve scambio di email ho deciso di andare sul tuo profilo. Inialmente quando ho visto che avevi due storie pubblicate nelle categorie 'Altri anime e manga' non mi sono soffermata perchè non ne leggo, ma guardando più attentamente mi sono accorta che sono fic che riguardano Death Note O.O Ma perchè le hai pubblicate in questa categoria e non nella sezione Death Note? Qui non le fan di DN non le troveranno mai!!
Parlando della storia, molto simpatica l'idea di far prendere vita ai personaggi. E noto che la protagonista è anche lei innamorata di Mello X3 Mi è piaciuto specialmente il dialogo riguardante Near in cui vi è Elis che mostra la sua antipatia per il N ed L che lo difende: hai saputo descrivere bene entrambi i punti di visti di come potrebbe essere visto Near!
Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia e l'incontro con i personaggi!
Ma ti consiglio di postarla nella sezione Death Note prima!

Kisses Lory