Twi Parodie
di Ossequi_Monet

16/01/11, ore 20:03

ciao!! questa onbe shot è davvero forte! povero edward che deve sorbirsi i pensieri delle adolescienti che vorrebbero provare il kamasutra con lui.. io ovviamente non faccio parte di quel cerchio di persone.. * naso che si allunga * ok.. vabbè.. lasciamo stare va.. troppo forte es,me super sayan!! certo che povero edward.. ma alice non ha nient'altro da fare che riempirgli la testa con il.. linguaggio delle zanzare!? ma dai! troppo forte!! comunque la più bella di tutte è quella di rosalie che alza la cornetta solo per sentire " - chi è la più bella del mondo - tu tu tu " li mi sono letteralmente sganasciata dalle risate!! sei davvero brava!! un bacio!

14/11/10, ore 22:15

Ahahahaahahah Amò ma si a peggio!!!
Questo tuo lato comico non lo avevo ancora scoperto!!! Mi sorprendi di continuo! ahahahah
Il protettore delle bimbe minkia! aahahah E poi l'amore tuo che è Emo ajaahahhah continua così !!
Ti voglio bene
Tua vampiretta!

14/11/10, ore 15:46

sensazionale1!! mi sono messa a ridere qunado hai parlato di Ropsalie... io odio la saga e tutti personaggi ed ho una fanfic che prende i giro un po' tuto ma con delle poesie.. se vupoi passa pure!
continua così

09/11/10, ore 19:36

ahahaa molto bella su edward e proprio cosi che mi c'e lo vedo ma sopratutto lo trovato solo ora che avevi scritto su di lui -.- la prossima volta controllero meglio molto bello il modo in qui ai descritto ogni singolo membro della famiglia ma mi sono chiesta come mai non le ai publicate anche quella di esme qui in un continuo invece di un singola storia per ciascuno dei clun? ma alla fine me li voglio leggere tutti quanti XD

09/11/10, ore 18:24

troppo carina!
oddio ho le lacrime agli occhi per le risate!
sorattutto il pezzo di jasper...mia sorella mi guardava ( così: o.O )mentre ridevo davanti sal computer...mai letto qualcosa di tanto divertente.sinceramente.
ci sarà un altro capitolo? magari che descrive bella? spero di sì!
baci,giuly

ps ho da poco scritto la mia prima fic,e mi farebbe davvero piacere se le dessi un occhiata^_^

09/11/10, ore 15:38

Ahahahahahahahah amore mio nun te si regolata xDD cmq è troppo forte xDD <3<3

08/11/10, ore 22:58

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, io sono Team Edward, ma....santo cielo, è geniale!!
Ahahaha, quella di Rosalie e il telefono...ti giuro che avevo, e ho, le lacrime agli occhi!!
Continua prestissimo!