Abissi di Sangue
di Tony Porky

29/01/11, ore 11:06

E’ una drabble decisamente macabra, non c’è dubbio. Ma se l’hai scritta con un sottofondo di musica gothic e metal non mi stupisco ^^ Comunque sia, anche se questo non è propriamente il genere di cose di cui amo leggere e scrivere, mi è piaciuta. Riesci a dipingere alla perfezione la personalità di un personaggio decisamente interessante e controverso.
Bella grammatica, bello anche lo stile. Il lessico è appropriato, riesci a piegarlo al tuo volere (tanto per rimanere in tema ^^) e a renderlo uno strumento utile alla narrazione.
Probabilmente leggerò altro di tuo… non appena sarà sparito il senso di inquietudine che mi ha lasciato addosso questa drabble ^^
A presto,
Effie

08/11/10, ore 23:27

Non so da dove iniziare, per commentare questa drabble.
Premetto: Fenris Grayback non mi piace, non mi interessa e mi fa schifo. Ma veramente schifo.
E allora perché ho aperto la tua storia? Perché mi ha incuriosita. Qualcosa ha attirato molto, e mi ha spinta a leggerla.
E devo dire che non me ne sono pentita, affatto.
Ogni parola- ogni singola parola ha la giusta dose d'intensità. Sin da quel primo "spolpo".
E soprattutto il paragone fra lui e Voldemort, fra il marchio di quest'ultimo e il suo marchio, quello di Gayback.
Ho ammirato soprattutto il fatto che tu non cerchi nemmeno di mettere in buona luce quell'essere. Anzi. Lo mantieni così perfettamente IC! Lui vuole essere un mostro.
Lui lo vuole, a lui piace, e con solo 109 parole hai reso benissimo tutto.
Complimenti!
Minnie

08/11/10, ore 22:49

Veramente non male, finisce trai i preferiti!