New life - Una storia sui Three Days Grace.
di Gont

25/07/17, ore 16:08

Hey, probabilmente non leggerai mai questa recensione, per il semplice fatto che sono già passati 7 anni da quando l'hai scritta, io ho scoperto i three days grace solo un anno fa ma li adoro tantissimo amo da morire la voce di Adam, ma anche la voce di Matt non mi dispiace. comunque passando a quello che penso di questo capitolo...trovo che dia molta forza alle persone che vogliono cambiare la loro vita in meglio.
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 04:15 pm)

25/03/17, ore 17:00

Inizio questa recensione con il dire che è una fanfiction molto bella!

Anche io da fan sono felice che Adam abbia combattuto quella dipendenza che poteva rovinarlo e con questa storia è bellissimo vedere come Brad e Neill principalmente (considerando il periodo) lo sostengano e sappiano, vogliano aspettare per il suo bene e poi quello della band, la trovo una cosa molto dolce e amichevole.

Lo stile mi è piaciuto perchè mette subito in chiaro ciò che deve succedere e dove i protagonisti si trovano, è raccontato con molta accessibilità ma non è sempliciotto e banale, riesce a coinvolgere e mi convince da lettrice accanita quale sono!

Una storia molto toccante e bellina da leggere, testimone di un gruppo unito e che non si lascia frenare dalle brutte notizie e dagli imprevisti.. mi piace ricordarli così, quando c'era ancora Adam.

Bravissima!

26/02/13, ore 22:18

Anche se questo gruppo , non ci piace molto , tu ci hai fatto capire , che per alcune persone , è stato utile . Scrivi benissimo
Baci Geme99 Tue nuove Fan

24/05/12, ore 17:29

Ma ma ma che bellina! Nonostante sia corta, hai scelto un momento significativo e l'hai descritta in maniera così toccante che alla fine mi è pure spuntata una lacrimuccia:') Inutile dire che adoro Adam( cioè quella voceee!) e immaginarlo in un momento così difficile fa talmente male che mi è quasi impossibile, quindi in un certo senso è come se avessi dato voce alle mie fantasie represse.
Baci, Ila.

19/11/11, ore 16:17

Oh, ma è bellissimo, e, da grande fan dei 3dg, dico che questa storia è meravigliosa!

22/04/11, ore 11:13

Conosco i Three Days Grace da un anno, forse un pò meno. Mi sono innamorata all'istante della voce di Adam. E i testi delle loro canzoni sono qualcosa di semplicemente stupendo.
Ci sono loro canzoni che mi fanno emozionare davvero. Segnano avvenimenti della mia vita.
Ma dopotutto io vivo per la musica.
Bellissima FF, davvero.
Giù.

24/01/11, ore 22:06

Ma, ma è stupenda!
Dio, scrivi davvero benissimo. E lasci trasparire così tante emozioni poi, così forti.
Deve essere stato difficilissimo per Adam superare tutto ciò che gli è capitato. Ed io gli sarò eternamente grata per averlo fatto, perché altrimenti non ci sarebbero i Three Days Grace, altrimenti non ci sarebbero quei quattro ragazzi che danno ogni giorno emozioni, e che ci mandano avanti.
Ad ogni modo, tornando alla storia, trovo sia perfetta. Hai espresso tutta la determinazione, mista ad un'infinita tristezza, che (credo) abbia provato Adam (ma anche gli altri).
E la solidarietà e l'affetto che c'è tra quei quattro, la forza che si danno a vicenda: tutto espresso e scritto benissimo, veramente!
Boh, non sono mai stata un gran che a scrivere recensioni, e questa storia ne meriterebbe una stupenda. Quindi mi limito a farti i miei più grandi complimenti (di nuovo xP).
Non credo ci sia altro da dire, o meglio, c'è ma meglio non dilungarmi.
Un abbraccio!

08/01/11, ore 14:26

Oh cazzo.
Sì, scusa la mia poca finezza, ma queste sono le mie prime parole.
Innanzitutto perché mi accorgo solamente ora che c'è finalmente la sezione "Three Days Grace" su questo sito, ed è una cosa splendida.
E poi...
Beh, perché è sempre bello trovare altre persone che hanno questa meravigliosa band come punto fisso nella vita.
E, last but not the least, perché tu hai scritto una meraviglia. E non sto scherzando.
Molto spesso ho pensato ad Adam e alla sua dipendenza, e mi sono chiesta come stesse ora, cosa pensasse...
Quello che tu hai scritto qua è molto toccante, quanto lo è il sostegno che i membri della band gli danno.
Sì, insomma, sto organizzando una recensione un po' disarticolata, e ti chiedo scusa, ma sono ancora sconvolta dalla notizia di questa categoria xD
In ogni caso... che dire?
Spero di poter leggere molte, moltissime altre cose scritte da te su questo gruppo che non smette mai di emozionare <3

Un abbraccio!

Miharu Ozukawa - Molly Grace

29/12/10, ore 14:48

Bella.
Ti posso dire che avevo anche io intenzione di scrivere una cosa sul genere (insomma, sulle canzoni che mi piacciono di più; che sono quelle dello scorso album) ma non mi veniva in mente niente, in questo periodo. Forse perchè sono troppo esaltata XD.
Comunque, direi che mi hai preceduto...XP
Bella, comunque (ok, sono ripetitiva). Tra l'altro, è pure scritta bene (ho notato solo un paio di errori di battitura ma non sono chissà che), e mi hanno fatto proprio immaginare Adam lì, seduto sul marciapiedi, con la nostalgia per la chitarra - percepibile dal fatto che gli sembrava di sentire la chitarra vibrare dentro la custodia - e l'affetto che i membri del gruppo provano per lui.
Nel bene e nel male.
Vale per Neil e per Brad, che effettivamente per lui sono come fratelli; ma si è percepito (o almeno, io ho percepito) che vale anche per Barry. Io l'ho sempre detto che Barry è grande e grosso, ma in realtà è un GGG ;P
Nel senso: mi dà l'idea di una persona che si affeziona facilmente agli altri. O che comunque è molto buona e poco cinica.
Bada che farmi immaginare una situazione nitidamente (soprattutto in questo periodo) non è da tutti. Faccio fatica a immaginare i personaggi delle mie storie; figuriamoci di quelle degli altri.
Ma tu ci sei riuscita^^.
Ma sto sfasando (non che sia una novità, ma perdonami).
Effettivamente, il cd che poi è uscito il botto l'ha fatto veramente^^. Pain e Never Too Late sono due delle mie canzoni preferite. Perchè proprio si sente il dolore di Adam.
Per sua fortuna, alla fine l'ha sentito. Alla fine è riuscito ad uscirne.
E, direi, anche per nostra fortuna.^^
Ultima cosa poi mi dileguo (finalmente, dirai XD): mi è piaciuto tantissimo il "Tranquillo Gont, non ti libererai di noi così facilmente".
Questa è pura amicizia.
Perchè nel bene e nel male, gli amici ci sono sempre e comunque.
E io ho adorato questa frase^^.
Ora vado che ho sproloquiato anche troppo... (XP)
xxx by mady

25/12/10, ore 18:08

*si asciuga velocemente gli occhi
Adaaaaam <3
E'... è bellissima... =']
sul serio.
In poche righe sei riuscita a racchiudere moltissime
emozioni. Credo che poche persone conoscano i three
in Italia, la metà di loro forse conoscerà efp e a pochissimi
di questa metà verrà in mente di venire a cercare qualche fic
sulla band. Ma tutti dovrebbero poter leggere questa.
complimenti. ^__-
Oh! Forse non l'hai vista, o forse sì, in ogni caso in questa sezione è
presente un'altra fic su di loro. Praticamente il contrario di questa..
Se ti capita dacci un occhio, a mio parere ne vale la pena =D
e non lo dico per fare spam.
Be', questo è tutto.
xxx