La fine. Forse.
di Il_Coso

24/07/12, ore 22:26

ahahahahhah ti giuro mi stava prendendo un colpo! xD poi ho letto la fine e sono scoppiata a ridere credimiiiiiii! ahahahahahah

24/03/11, ore 20:42

o porca paletta!!!! tu mi hai fatto morireeee!!! cavolo, stavo per scoppiare a oiangere quando Joe è morto e poi?? solo un film?? ti avrei mandato a cagare..ma non lo faccio perché anche se poi avrei voluto ammazzarti per lo spavento, ho trovato questo one-shot meraviglioso! cavolo, il pezzo dell'ospedale l'hai descritto benissimo, ti giuro, se avesse avuto un finale drammatico avrei pianto come una fontana!
beh ancora brava, anche il finale mi è piaciuto, xk contrinuisce a rendere bella la storia! ancora brava
un bacio Debby!

19/01/11, ore 23:07

non so se insultarti perchè mi hai fatto prendere un colpo o farti i complimenti perchè è fantastica..... uhm... vada per i complimenti dai (sei stato fortunato questa volta xD) hahaha no seriamente è bellissima!!! *________*
Bravo, complimenti!
Bacio ;)

Giulia <3
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 11:09 pm)

12/11/10, ore 18:27

Voi dovete piantarla di scrivere fic sui JB, ecco! Che poi, con la scusa che vi voglio bene, ogni tanto ho l'onere di andarmele a leggere e di recensirle, no? E insomma... ;P
A parte questo, beh, che dire? Carina la fic, anche se non è scritta nello stile che ricordavo; cioè, è scritta benissimo -ci mancherebbe!-, però boh... Ha un tocco diverso dal solito. Ma forse è questo che la rende particolare, no? ^^
Comunque non c'è male, sul serio, sinceramente da parte tua me lo aspettavo un colpo di scena finale, non potevi scrivere seriamente una fic puramente drammatica ^^
Bravo, bravo, proprio carina! ^^
Baci, Fra ^^
P.S.: E adesso basta fic sui JB, eh! No, tranquillo, sto scherzano ^^

10/11/10, ore 22:48

Sei un bastardo, te lo dico con tutto l'affetto del mondo, ma lo sei, cazzo. Oh, ma guarda, accanto al riquadro c'è scritto in rosso di non usare termini volgari... Ok, allora "se un figlio di padre ignoto, maschil appendice!"
Ehm, ora mi ricompongo. In realtà sono stata molto felice del finale, perché boh, dalla storia mi stava crollando un mito, le battute erano tutte belle serie, niente di comico, tutto preciso e deprimente, qualche ripetizione ma vabbè. Ero traumatizzata, giuro. E poi boh, il finale è perfetto, è assolutamente TUO, è bellissimo *ridacchia* bravo bravo :D

10/11/10, ore 16:48

Aahahahhahahahahaah giuro mi era preso un colpo!
Ma mi piace ahahahhahahahahaha xD

09/11/10, ore 18:05

ahahahha, wow scrivi davvero bene, ero davvero presa dalla scena! XD

09/11/10, ore 15:46

1° si!!!!!!!!!1 hai pubblicato una fic sui Jonas!!!!!!
2° Rachel è mio come nome!!!!!!!!!!! ricordi la mia nuova, ennesima, long!!
3° Ehi c'è Matteo dietro di Te!!!! *si rotola per terra dalle risate al ricordo delle tueespressioni quando ti volti e lui non c'è*
4°Sorry per oggi, ma è mancata la corrente la sveglia dei miei non è suonata, di conseguenza non mi hano svegliato è sono arrivata a scuola in ritardo con il cell spento.. xD
5° non so che dire a parte che questa fic è bellissima e che se facevi davvero morire Joe, rischiavi tanto domani mattina
Kiss Kiss
Becky The Best