Kick Ass
di _Breath

09/11/11, ore 11:30

l'unica cosa orrenda di questa storia è la foto dell'attore che dovrebbe essere Scorpius xD il resto è tutto fantastico ho letto molte tue storie e mi piace come scrivi (sei anche tra i miei autori preferiti) perchè fai ammazzare dalle risate, perchè scrivi in maniera scorrevole e per un sacco di altri motivi... ti volevo chiedere una cosa sono andata sul tuo profilo autore e ho visto che ci sono Ron\Hermione solo quando i protagonisti sono Rose e Scorpius per il resto sono solo Draco\Hermione o Lily\james non c'è neanche una Ron\Hermione ne una Harry\Ginny... Perchè non provi a scriverne qualcuna?

15/08/11, ore 20:59

Bella, complimenti! Potrò sembrare alquanto banale, ma amo la coppia Rose/Scorpius :) Ora vado a leggere gli altri capitoli! Passa anche da me se vuoi, mi sono appena iscritta e ho caricato il primo capitolo della mia Fanfiction. Se ti va dimmi cosa ne pensi! :)

20/11/10, ore 10:19

Da neonato??
O.o
Ma è geniale!
Ahahahahahah adoro Rose!
Corro a leggere il prossima capitolo! *OOO*

13/11/10, ore 19:17

Ahahahahah!! Mi piace! Eheheheheh e soprattutto il fatto che Hermione Granger Weasley adori Scorpius Malfoy XD Spero non ti dia fastidio il fatto che l'ho aggiunta tra le seguite!

12/11/10, ore 20:03

molto bello la storia, spero che la continuerai e aspettero con grande gioia felicita l' arrivo del prossimo capitolo perchè questa fanfiction è molto ma molto stupenda e forse stupenda sarebba a dire poco perchè è meravigliosa!! quindi per piacere potresti gentilmente caricare il prossimo capitolo di questa storia velocemente. grazie!

09/11/10, ore 21:35

Ciao,ho trovato questo inizio per caso,mentre giravo tra le varie pagine,e puff mi è apparso questo capolavoro...
Davvero l'inizio mi piace tantissimo,e questa Rose è proprio come l'ho sempre immaginata,molto Ronnosa,ahah,Scorpius invece mi incuriosisce come personaggio,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per delucidazioni,spero aggiornerai presto,books!!!

09/11/10, ore 21:09

Ciaooo!!
Ip credo, invece, che questa ficcina sia molto carina...è scritta in maniera fresca e molto divertente, si legge molto bene, non ci sono intoppi di scrittura...a me piace!!
Ti metto subito nelle seguite... :P
Un bacio...
maricuccia

09/11/10, ore 18:53

Non trovo assolutamente che questa storia sia 'orrenda' .. tutt'altro! Mi incuriosisce parecchio.. continua,mi raccomando! ;)

09/11/10, ore 16:57

Ed eccomi qui a commentare. A me piace, moltissimo. Come già ti avevo detto. Si prospetta interessante e spero che continuerai presto presto. Complimenti. Loro due sono troppo carii insieme xD un bacione.