The Last Opportunity
di Annette85

26/11/11, ore 12:31

Che bello! Finalmente una ff sui Malandrini che mi piace *-*
Ti prego, continuala appena puoi.

Comunque scrivi davvero bene, continua così!

Lilypuf.

17/11/10, ore 12:06

è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e una ff sui Malandrini mi pareva proprio un ottimo modo per iniziare!
Il prologo promette bene, siamo di fronte a una storia avvincente e movimentata, mi piace come tratteggi in modo puntuale i caratteri dei personaggi: mi sono immaginata subito il cambio di espressione di Lily una volta ricevuta la "devastante" novità dal caro preside :D, e come si è convinta del coinvolgimento del suo nuovo compagno nell'incidente del Lago Nero... Tutti ottimi motivi per sperae di leggere presto il seguito!
ciao!! Vale

14/11/10, ore 18:31

ihihihih per adesso ti dico che scrivi bene, non posso dirti che mi piace la storia perchè per adesso ancora non è cominciata quindi..alla prossima 1 bacione!

13/11/10, ore 20:20

*____*
Menomale che sono venuta a fare una visitina nel tuo account!
Io che leggo tutte le James/Lily, non avevo visto la tua! O_O
*-*
Già il prologo mi piace un sacco, non so che mi succederà nei prossimi capitoli! xD
Povera Lily, capisco il suo sgomento xD
E tu, sei davvero brava *-*
Non fa niente che gli aggiornamenti non saranno puntuali ù.ù
L'importante è che tu scriva questa James/Lily *-*
Okay, al prossimo capitolo! (:

11/11/10, ore 13:04

ECCOMI *_*
Mi aspettavi, lo so.
Sei riuscita, in ordine:
a rendereuna Lily adolescente odiosa e con i paraocchi esattamente come spesso accusa, nelle ff, James di essere *_* e questo MI PIACE.
a rendere James per ora composto silenzioso ed ubbidiente, e per niente stupido (leggasi, ha fatto degli ottimi esami) e mi piace anche questo.
a rendere un silente traffichino e simpatico *_* che sa, vedere prevede e provvede e si, mi piace anche questo punto XD
in fin dei conti mi piace tutto il prologo, il tuo stile che ti fa scivolare fin dentro la storia *_*
Brava!!

Lily

09/11/10, ore 19:18

Bello come prologo.
Non vedo l'ora di leggere questa storia :)
E poi i protagonisti sono James e Lily
*______________________________________________*

Scrivi ancora che io ti seguirò, nel frattempo vola tra le preferite. :D

09/11/10, ore 17:17

Il prologo promette bene XD L'ambientazione mi piace: Hogwarts mi ha rapito il cuore, con i suoi corridoi, passaggi segreti, dormitori, uffici e classi, e il lavoro dei Capiscuola si svolge soprattutto per questi luoghi: in parole povere la storia già mi piace XD
E poi hai parlato dei Malandrini, e questo non può che farmi piacere, visto che non scrivevi di loro insieme da un po'.
Infine, sì, ci voleva una long su James/Lily nel tuo carnet, così spazi in un'altra coppia canon.
Per gli aggiornamenti, fai con calma e lavora per bene :)
Complimenti^^
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 05:27 pm)