No-life king. Benvenuti nella mente del mostro.
di Furiarossa

13/10/12, ore 16:50

Meravigliosa,Furiarossa sei un mito,sei riuscita a...a...non socome dirlo sei riuscita a far comprendere chi è realmente Alucard,sei riuscita a capire la sua personalità e non so come tu abbia fatto comunque Furia rossa sei un mito e questa storia e Meravigliosa(Non è un errore l'ho scritto con la maiuscol perchè e la storia più bella che abbia mai letto

01/12/11, ore 15:54

Assolutamente stupenda.. mi sembrava quasi,quasi di sentire Alucard parlare con me,giuro! Fantastica, non è facile entrare nella mente di un personaggio con un carattere ed una personalità così instabile come Alucard, ma direi che tu ci sia riuscita egregiamente e ti porgo tutti i miei più sentiti complimenti! è una riflessione che potrebbe davvero aver fatto.. mi piace.. mi piace davvero molto (:
Con affetto,
Maddy

13/05/11, ore 16:25

Ho letto la tua fanfiction, e devo ammettere che sono molto colpita. Mi è piaciuta davvero tanto. Credo che tu sia riuscita a cogliere molti aspetti della psiche di Alucard, che è di per sè molto complessa e contraddittoria. Mentre leggevo non avevo alcun problema a credere che quello che parlava fosse veramente lui, che quelle parole fossero state scritte da Hirano in persona. Si vede benissimo che hai dedicato molto tempo a questa fanfiction, che l'hai scritta con passione e vivo interesse per il personaggio (sia quello di Alucard, sia quello storico/romanzato di Vlad Dracula). A questo proposito, mi è sembrato di percepire, nel racconto, l'influenza del libro "Il discepolo" di Elizabeth Kostova. Non vorrei sbagliarmi... In ogni caso, se non l'hai letto, te lo consiglio. ^^
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Unica pecca, almeno a mio parere: i puntini di sospensione. Ce ne sono un po' troppi, a mio modesto avviso. Tendono a spezzare la sintassi e alla lunga possono risultare seccanti, come del resto lo sono troppe pause in un discorso. Ma è solo il pelo nell'uovo. Per il resto, davvero una bella one-shot. Brava! =)

09/11/10, ore 18:33

Ti restituisco il favore, dato che hai recensito la mia storia! ^^ bella, bella davvero! mi è piaciuta tanto! Spero di leggere altre storie scritte da te! Spero di sentirti ancora! XD ciauuuuuuuuuuu!!!