Egoista.
di _EpicLoVe_

24/09/14, ore 22:11

Ricordo che ho letto questa fan fiction molto prima di vedere anche solo un secondo della seconda stagione del telefilm dato che, come molti poveri esseri umani, non ho la possibilità di avere Mediaset Premium. Per cui ho dovuto aspettare di prendere il cofanetto, per capire come mai la ragazza non aveva addosso la collana, oltre al fatto di sapere in quale casino si era infilata. Va beh, comunque i pensieri di Damon sono molto intensi. Tess

11/11/10, ore 00:21

brava! È una bella storia, e stai tranquilla che anch'io ho guardato tipo cinque o sei volte gli ultimi minuti dell'episodio..comunque io ci spero e ci credo alla relazione damon/elena,sono troppo una bella coppia!mi raccomando continua così che vai forte:)

10/11/10, ore 18:20

O MIO DIO!
è come se stessi riguardo di nuovo la scena,e credimi non è un bene per la mia salute mentale riguardarla per la millionesima volta da quasi una settimana.
Mi sento ossessionata da quella maledetta puntata,da quelle 3 parole che mi hanno fatto sciogliere come un ghiacciolo al sole,a quella piccola lacrima che è uscita dagli occhioni azzurri di Damon...
Tu sei stata bravissima,meravigliosa! Hai rappresentato ogni istante di quel momento e mi hai fatto venire i brividi.
Grazie.

10/11/10, ore 18:17

ogni volta che trovo una damon/elena,soprattutto dopo l'ultimo episodio,non posso far altro che correre a leggere!XD
ciò che hai scritto non è banale,a me è piaciuto leggere i pensieri di damon mentre questi pronunciava la sua adorabile dichiarazione!al solo ricordo di quella scena mi vengono le lacrime agli occhi,così come mi sono commossa nel leggere la tua storia!:)
ciao,giraffetta

10/11/10, ore 13:28

Come fai a definirla una schifezza?? è bellissima ** ho adorato così tanto Damon in questo episodio! magari avesse detto " ti amo" a me invece che ad Elena xD sto divagando adesso vero? Oh beh bando alle ciance sei stata davvero brava :) un bacione!

10/11/10, ore 05:41

Mamma mia, ogni volta che ci penso mi viene una tristezza! E' così dolce questo pezzo, ma anche così amaro. Speriamo che si possa presto riprendere... :(
Complimenti, comunque, io l'ho trovata carina ^^

09/11/10, ore 19:14

Da amante del Delena e di Damon, di conseguenza non posso far altro che amare la tua fic.
Hai detto che è piuttosto banale ed infatti non è l'apice dell'originalità, tuttavia non credo che la scontatezza sia una pecca così grande, dato che sei riuscita a descrivere i pensieri del bel vampiro con così limpida chiarezza: l'introspezione abbinata all'utilizzo della seconda persona hanno creato nella mia mente un quadro perfetto delle emozioni di Damon.
Complimenti.

09/11/10, ore 19:08

Di nuovo. Di nuovo un nodo in gola come la prima volta che ho visto questa scena. Complimenti, mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Damon. Mi hai fatto emozionare di nuovo, una cosa che succedere ramente, ma succede. Soprattutto quando ti innamori di una storia come questa. Scrivi altre Delena, io ci sarà per leggerle.