Chissà...
di Elias_

04/01/11, ore 23:01

É davvero carina come storia! Scusa se te lo chiedo, ma la storia del morso dei Sayan dove l'hai trovata? Non é la prima volta che la leggo in una FF

04/01/11, ore 22:16

Ciao^^ Ho appena letto la tua storia su Bulma e Vegeta e, nonostante molte trattino di questo argomento, la tua mi piace davvero molto! La stai trattando molto bene e questo Vegeta diverso da come siamo abituate a vederlo… beh, è stupendo! Adoro il suo modo di fare così legato ai costumi Saiyan! Ti seguirò volentieri^^ Un bacio e alla prossima^^

04/01/11, ore 21:33

wow!! stupenda.. mi piace questo vegeta..
aggiorna presto!

04/01/11, ore 18:55

ooooooo ma che carino che è Vegeta *_* se il mio fidanzato avesse fatto come Vegeta mio padre avrebbe come minimo rischiato un infarto xD a parte le sciocchezze...un capitolo veramente stupendo sei riuscita a far capire quanto Vegeta sia figo e quanto sia bello e...no va be'xD.comunque i pezzi che hanno caratterrizzato questo capitolo sono la "confessione" di Vegeta (sono rimasta peggio del padrexD) e la scoperta che i Sayano decidono quando volere un figlio...è stata geniale come idea,veramente originale, "sono rimasta piacevolmente sorpresa"xD Ti mando i miei saluti, un bacione e a presto ^_^

04/01/11, ore 18:27

Ma certo ke è di mio gradimento!
Davvero brava, interessante la storia, mi piace sempre di più!
Un bacione anke a te!
Ecco mi sono dimenticata di dire una cosa...certo ke la mamma di Bulma è proprio una curiosona, povera Bulma ci credo ke era imbarazzata...io al suo posto non le avrei risposto..cmq beata Bulma ke ha potuto godersi il bel principe XD
Ciaoooo e al prossimo capitolo, preparati xkè ti perseguito! (In senso buono, non ti preoccupare!)
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 06:33 pm)

03/01/11, ore 14:46

Ciao! Non so se ti ricordi, io ti avevo recensito la tua storia sul capodanno e visto ke come autrice mi piacevi ho deciso di leggere un' altra tua storia.
Beh direi ke è molto bella, e devo dire ke quest'ultimo capitolo è molto, molto focoso!
Certo ke quei due fanno di tutto sotto le lenzuola! Accidenti, sei stata molto brava a descrvere una nottata di pura passione, in più mi piace molto il tuo stile...quindi continuala mi piace molto!E poi se in una storia c'è il principe Vegeta mi piace smpre un casino!
Un bacio, DarkGiuly XD

10/12/10, ore 21:30

ciao scusa il ritardo solo ora vedo che hai aggiornato! uuuu ma Bulma e Vegeta si danno molto da fare è incredibile sono instancabili, da lui me lo aspettava ma lei è tutta una sorpresa! poverina però ne ha risentito il giorno dopo, però che carino l'ha svegliata prima di iniziare la sua giornata, mi piace questo gesto perchè è molto tenero e anche rispettoso nei suoi confronti! ancora complimenti e al prossimo capitolo!

09/12/10, ore 18:32

Alla faccia della notte di fuoco! Si sono dati da fare i piccioncini, non stavano fermi un attimo ( o per meglio dire,Veggy non stava fermo un attimo XD) sisi brava perché sei riuscita oltre a descrivere la loro " ginnastica da camera" anche a farci capire cosa pensavano, insomma più di così non potevi fare ( in senso buono naturalmente ;) ) continua così che la storia appassiona oltre ad essere appassionante( ah-ah ha fatto la battuta ndtutti) ( ridete per favore che mi sento realizzata ndme) va be' a parte le ca....volate( dillo che stavi pensando male) che sparo la storia è bellissima un bacione e a presto ^_^

09/12/10, ore 17:31

assolutamente bellissima .... oramai vado ogni giorno a vedere se hai aggiornato la storia ! complimenti per il modo in cui ank nei momenti più intimi riesci a catturare la psicologia dei due amanti !

08/12/10, ore 14:58

ciao scusa il ritardo ma solo ora ho tempo per recensire, questo capitolo è molto bello ed interessante, l'inizio è molto carino e la conversazione molto tenera (considerando che uno dei due è Vegeta) le tradizioni del suo popolo mi hanno affascinata, mi piace come le hai descritte e come descrivi i saiyans, come uomini e non solo come brutali assassini, regali loro quell'umanità che nessuno gli ha dato e quindi questo rende ancora più originale e bella questa fiction. il ciondolo mi incuriosisce ancor di più perchè l'incisione è proprio su quella foto? sono sicura che svelerai tutto pià avanti! al prossimo aggiornamento!

08/12/10, ore 08:38

Mi ha fatto venire voglia di incontrare i genitori di Vegeta XD mi ha sorpresa il fatto che Vegeta ,dopo le "loro coccole movimentate" , sia così attaccato a Bulma. Be' poi come hai spiegato la faccenda su l'onore,la gloria, la fedeltà ect sei riuscita a dare ai sayan quella "cultura" che nessuno gli ha mai dato, veramente originale! Stai continuando la storia benissimo, un bacione e a presto^_^
P.S hai concluso il capitolo sul più bello XD

08/12/10, ore 01:00

Mi sto davvero appassionando a questa fanfic... il tuo stile è conciso ma allo stesso tempo riesci a inserire tutti i dettagli! Mi piace come Vegeta sia allo stesso tempo orgoglioso e un po' più morbido con Bulma, che è diventata la sua donna... Complimenti davvero, continua presto!

03/12/10, ore 14:36

bellissima!! Mi piace molto come scrivi e questa storia mi attira..

02/12/10, ore 17:57

Wow  Finalmente una ficcy in cui vegeta non tratta Bulma come una semplice terrestre =))
Come ficcy per adesso è proprio carina e sopratutto questo capitolo mi è proprio piaciuto =)) Il pensiero di Vegeta verso i genitori mi ha molto colpito anke perchè in molte ficcy non sembra che lui abbia condiviso momenti felici con i genitori mi piace quindi l'idea che Veggy abbia bei ricordi a tratti soprattutto per la madre =))
Bellissima la parte del ricordo della madre che cambiava le lenzuola =)) O dell'incisione del ciondolo
=)) Davvero carina =)) e sono curiosissima di leggere un altro cappy anke per vedere se vegeta si confiderà con Bulma dei suoi pensieri =))

aggiorna presto =))

Ciauux By Lexy

01/12/10, ore 23:16

Che bella la descrizione dei genitori di Vegeta! Finalmente qualcuno che li descrive in modo positivo xD continua così che la storia sta procedendo bene :) sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :)
un bacione e a presto ^_^