Black Soul.
di Juniper Fox

19/03/11, ore 18:45

Eccomi ancora qui.
Seconda recensione. u.u
Sarà che amo i Mangiamorte, sarà che amo i personaggi dimenticati, ma anche questa volta mi hai lasciata più che soddisfatta.
Le drabble sono tue. <3
Sono molto di fretta, ma sappi che le ho adorate entrambe. ^^
Jules

15/11/10, ore 16:35

La difficoltà più grande di questo contest era il fatto che forse solo due o tre persone avevano un mangiamorte conosciuto REALMENTE,dalla saga (karkaroff, Lucius,Bellatrix), io ero una via di mezzo con Barty e tutti voi altri eravate totalmente al buio.
Tu hai affrontato questo buio egregiamente, devo dirtelo.
Hai cavato da un buco un qualcosa di veramente sostanzioso ed era molto difficile con qualcuno di cui a volte dimentichiamo, ammettiamolo, anche il cognome.
Prendere personaggi senza una caratterizzazione nella saga e crearli è difficile, io a volte mi ci sono cimentata e lo so e per questo, ti faccio i miei complimenti.
E' una storia piacevole, completa e piuttosto di spessore come il suo personaggio.

Brava ^^

Lils

09/11/10, ore 23:12

Gemella Cooman, eccomi!^^
Comincio col dire che Dolohov è davvero, davvero un personaggio difficile. Non ci avrei ricavato nulla!:S
Mi è piaciuta l'idea del lago nero associato al Mangiamorte, è molto evocativa e d'impatto. Un'anima nera ed incompresa, come forse il personaggio, un libro giudicato dalla copertina.
A me è piaciuta, non tanto quanto la tua storia su Bella, ma mi è piaciuta. :)
A presto, gemella Cooman.
Payton

09/11/10, ore 18:26

Tesor :)
Quoto in tutto e per tutto ciò che ha scritto la Sari nel giudizio.
Quello che hai trattato è un personaggio circa sconosciuto e, secondo me, lo hai reso bene: gli hai dato uno spessore e non è piatto o inutile.
Sei stata brava e mi spiace non ti sia classificata più in alto.
Un bacio,
Lin.