Niente lezione di Pozioni
di Payton_

01/06/11, ore 19:14

Ma no! XDDDD Povero Oscar!!! Meno male che c'era Hermione, altrimenti avrebbe fatto davvero una brutta fine!!!
Scrivi davvero splendidamente, e poi hai la capacità innata di caratterizzare così bene e in così poche parole, personaggi che di solito non se li fila mai nessuno! Sei davvero barava! Penso proprio che ti aggiungerò tra le mie autrici preferite :)
Un abbraccio forte,

S

12/12/10, ore 12:57

Ahahahahah! Povero Oscar!
Quel rospo è un martire! xD con tutto quello che ha passato...! Poveriiinooo ç___ç E' colpa di Neville, che non sa come si tiene un animale .-. ma il problema è che non sa neanche prendersi cura di sè stesso.
Oscar, si, ringrazia Hermione.
Se non fosse stato per lei, tu saresti morto avvelenato.
Pace all'anima sua. <3

21/11/10, ore 21:33

Durante la lettura di tutta la drabble sono stata con un sorriso da ebete stampato in faccia! xD
Scrivere sul bacarospo di Neville è stata una genialata, devo ricordarmi di farti fare una statua! Te la meriti! :D
Insomma, Oscar è così simpatico e... carino! xD
Mi ha fatto un sacco di tenerezza quando è finito nelle mani di Piton, e quando poi è stato salvato da Hermione!
Scrivere su un animale non è facile e tu l'hai fatto in modo divertente e simpatico, spiritoso - senza cadere nel demenziale -
( Immagina Oscar gorgheggiante ) Buahaha poverino! xD
Bravissima come sempre Pay, sei proprio un praverrimo tonnoH condito di briciole di goccioleH tostate! xD
A presto, L.

16/11/10, ore 15:06

E questa da dove sbuca?! A parte il fatto che la ho vista oggi.. Ma.. Ma.. Da dove ti vengono certe idee?!
Hai scritto su Oscar, OSCAR, ma dico io. Per gli slip a cuoricini di Merlino!
E per di più è veramente una flash divertente. Semplice, rilassante (non per oscar), e piacevolissima da leggere! <3
Mi ci voleva proprio sai? Certo povero Oscarino! Il Sev è sempre il solito! Devo dirgli di smetterla di prendersela con gli animaletti innocenti per sfogare le sue frustrazioni! Per quelle c'è lo sfregiato no? Dico io! xD
Bene, delirio finito! xD
Torno a cuccia e ti faccio i complimenti! ^^
Besos
Madz

13/11/10, ore 20:19

*voce di Neville prima dello smistamento* Oscar!
Bene, è un periodo in cui amo alla follia Neville, e diciamo che l'attore non mi dà motivi per non farlo XD Stasera mi rifarò gli occhi, sì, guarderò solo lui invece che seguire il corso degli eventi del quinto film. Ehm, dicevo... mi ricordo quel momento! Non ho bene in mente come si sia svolta la cosa, ma ricordo taaanta ansia per Oscar. Insomma, porello, non è mica colpa sua se Neville non è bravo in Pozioni! E' bravo in tanto altro, ecco.
Una storia dal punto di vista di un animale... toh, mai letta! E' probabilmente la frase che scrivo di più nelle recensioni alle tue storie. Oscar fa davvero tenerezza, fa venire voglia di stringerlo (viscido però) e attaccarlo a una bombola d'ossigeno per farlo respirare XD Sto decisamente impazzendo, è appurato.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Devo decisamente leggere tuuuutte le tue storie.

11/11/10, ore 17:31

Una storia demente!
Una storia demente scritta da te!
Ma che meraviglia!
Insomma, tu sei bravissima, e se inizia a cimentarti in questo campo...bhè, penso che verranno fuori delle cose stratosferiche!
Non avevo mai pensato a Oscar.
Povero rospo, quante ne ha passate!
Sei stat davvero bravissima, la storia mi è piaciuta molto!
Marzia!

11/11/10, ore 16:58

Guru!

L'ho letta ieri sera dal cel... ma, dico io, Trevor?

Io avrò anche 183 cm dalla mia, ma quando vedo i rospi inizio a saltellare terrorizzata!

Mai vista una FF sul rospo di Neville e, continuo a pensare di non esser io quella che sta parlando, ma è davvero simpatica!

Baci Guru!

11/11/10, ore 12:54

Potrei iniziare con un'ovazione ad Oscar XD che è delizioso *_* una deliziosa vitima del delizioso Neville, che viene salvato da Hermione e usato come cavia da Sevvy XD
Questa Flash è deliziosa,
ironica,
e piuttosto ben caratterizzante per quntosia un po' fuori dai soliti canoni.
Brava!

Lillillilli

10/11/10, ore 22:26

Io odio i rospi. No,seriamente,detesto gli anfibi. Urlo di paura solo a sentirne nominare mezzo.
Questo per farti rendere conto che se ti dico che non solo sono riuscita ad arrivare alla fine ma anche che l'ho trovata bella,beh è vero!Ed è perché questa tua cosuccia è speciale!Cioè,Oscar! O Trevor nella versione originale!Nessuno ha mai scritto nulla su Oscar!Nessuno ha mai scritto nulla su un rospo dal punto di vista del rospo (unticcio e rosposo,bleah!)
E tu non solo l'hai fatto ma hai scritto una cosa piacevolissima!
La tua mente è geniale!
"La stretta familiare del tuo padroncino è stranamente rassicurante, ti senti tranquillo perfino tra quelle mani impacciate che troppo spesso ti hanno fatto cadere."
Oh,che tenerezza che sono Oscar e Neville! *__*
Brava!!! :)

09/11/10, ore 18:37

Pay! Benvenuta nel mondo della Demenza! *-*
Mentre leggevo mi son chiesta: "Ma di chi cacchio sta parlando?", poi, quando ho capito, mi sono capitombolata dalla sedia!
Che bello, che bello che bello che bello, un'altra autrice demente *-*
Ti prego scrivine altre di così!
*si inginocchia*
Scusa per la recensione demenziale, ma mi sono adeguata alla storia u.u

09/11/10, ore 18:34

Pay, dobbiamo trovarti un nick da super eroe. Payton non si accorda con gli altri menbri del gruppo.

Oscar! Dico io, hai scritto una flash  su Oscar!
Mi dici come diavolo ti è venuto in mente?!?
della serie "stavo sorseggiando un the ed ho pensato ad un rospo inutile. Mi son detta hey! perchè non scriverci su?" ed ecco sfornato il gioiellino.

Disumana ragazza

09/11/10, ore 18:33

Ohhhhhh **
Ma è Oscar!
Che tenero quel rospo, mi è sempre stato simpatico.
(E qui mi immagino lui che gorgheggia contento)
Ne passa sempre di tutti i colori, povero piccolo! Farlo quasi morire perchè Neville ha sbagliato. Suvvia!
Che crudeltà!
E - secondo me - Oscar è un rospo senza senso di orientamento.
Ma i rospi diventano principi **
Va beh temo di non sapere cosa sto scrivendo, però flash molto molto carina!
Brava (:

- La gemella Cooman.

09/11/10, ore 18:32

Tu hai il sacrosanto dono di saper scrivere su qualsiasi cosa.
E mi domando ancora come ti vengano certe idee.
Posso affermare, con assoluta certezza, di non aver mai letto niente del genere.
Questa scena mi ha sempre infastidita, ed è arrivata quasi a convincermi una volta per tutte del fatto che Piton fosse un bast... ehm.. leggermente antipatico.
E tu te la sei cavata benissimo, perché descrivere i pensieri di un animale, e farlo così bene, non è mai semplice.
Insomma.. non c'è niente da fare, ancora mi stupisco per ciò che riesci a scrivere xD
Braverrimissima, come sempre <3

09/11/10, ore 18:30

Ok... io ti amo ufficialmente.
Altro che Basilisco e Basilisco! Sei stata davvero molto, ma molto, ma molto originale!!
Hahaha povero Oscar... ho sempre provato empatia per lui, soprattutto nella situazione da te descritta xD Mi chiedo spesso come abbia fatto a tornare adulto
Sei stata grandiosa anche questa volta, bravissima **
Ma come ti è venuta un'idea del genere? E' la storia più... strana e particolare che io abbia mai letto! L'adoro!
Fila dritta nei miei preferiti ;D