I won't say I'm a dragon in love
di TonyCocchi

19/05/20, ore 15:29

Bellissima.
Mi è piaciuta molto perché è sia molto canonica, che comica, che piacevole da leggere. Amo tantissimo sta coppia quindi mi sono subito fiondata a divorarla. Gajeel è un tenerone alla fin fine e l'ho trovato adorabile quanto capoccione, ma anche remissivo e ben disposto al "corteggiamento" suggerito dai tre gattini. E Levy che alla fine se lo gusta di nascosto. Adoro.
Complimenti. Ben fatta e scritta.

30/11/14, ore 18:50

Ehilà! Anche se ormai l'hai pubblicata da tempo, dando un'occhiata alla tua raccolta, non potevo non leggere questa GaLe ❤ Povero Gajeel, con Happy Charle e Lily che non gli hanno dato tregua neanche per un momento XD Però alla fine, a quanto pare, è servito a farlo uscire un po' dal suo guscio, e a Levy questo non è sfuggito ^^ Comunque... ho trovato davvero molto bella questa shot, nonchè ben scritta, ma essendo tu non mi aspettavo nulla di diverso, per cui complimenti ;) Tra l'altro hai il grandissimo pregio, nelle tue storie, di saper ricreare sempre molto bene l'atmosfera che si respira nell'opera cartacea, motivo per cui penso che, anche se per ipotesi non avessi conosciuto il manga e i relativi personaggi, l'avrei comunque apprezzata... e questa, per me, non è assolutamente cosa da poco ;)

Saluti e baci ^^
*Alechan*

21/04/14, ore 15:13

Hey, sono capitata su di una delle tue vecchie storie e devo dire che --cosa non molto sorprendente visto come scrivi-- mi è piaciuta molto. Quindi eccomi qua a scriverti questa recensione. (~w^)
E una storia fluida, divertente che potrebbe benissimo essere un missing moment talmente i personaggi sono IC.
Ho passato davvero un bellissimo momento con questa tua creazione.
Un bacio e a presto spero ^^

04/12/12, ore 19:55

Io amo troppo questa coppia... mi fanno morire!!! Adoro tantissimo Levy, e questa vicenda mi ha fatto morire dalle risate :) scritta molto bene complimenti

27/11/11, ore 12:12

davvero molto carina!
Ti scopro solo ora, come autore s'intende XD con un ritardo mostruoso Y_Y
Sto recuperando piano piano le tue storie e devo dire che mi piacciono davvero molto.
Il tuo stile è sempre molto ricco e colorato, preciso nel rendere i personaggi IC e impreziosito dalle battutine divertenti che capitano di volta in volta.
La storia poi è davvero tenerissima e lo è senza che tu abbia calcato la mano (cosa che apprezzo tantissimo) e rimanendo perfettamente in tema con il personaggio di Gajeel.
Che altro dirti...i miei complimenti!
Davvero molto bravo :)

30/12/10, ore 22:06

xD davvero davvero bellissima xD e scritta anche bene complimenti vivissimi... solo ke ci sono rimasta un pò male perchè vinisce così xD cmq stupenda davvero... bella coppia

23/11/10, ore 01:04

Pensavo di trovare qualche storia carina su Fairy Tail (approfittando del fatto che domani non ho lezione e quindi posso rilassarmi fino a tardi) e invece trovo NaruxHina di manga.it ! Sono rimasto così sorpreso che ho ancora la mascella che tocca terra... E pensare che ero ignaro sulla vera identità di "NaruHina91" quando mi son detto: promette bene, leggiamo.
Però dopo le prime righe e soprattutto... Quando ho visto la tua inequivocabile firma: Naruto x Hinata ora e sempre, mi sono subito fiondato a vedere se effettivamente eri la stessa persona che scriveva bellissime storie qualche tempo fa su quell'altro sito di Fiction. E che bello vedere che sei tornato alla carica ! :D
Non so se ti ricordi di me tra i tuoi numerosissimi fan, ma trovavo il tuo metodo di scrittura semplicemente grandioso. E sono contento nel vedere che non sei peggiorato affatto... Anzi, mi sono fatto delle belle risate leggendo questa one-shot e gli occhi sono rimasti incollati sullo schermo fino alla fine.
Era da tempo che non leggevo qualcosa di così scorrevole ma al tempo stesso così pieno di particolari ! Poi hai sempre avuto il dono di coinvolgere il lettore facendolo quasi catapultare all'interno della storia ! Come se si trovasse lì insieme agli elementi che descrivi con cura.
L'unica pecca (che pecca non è ma semplicemente un mio gusto personale) è che speravo che finisse in un modo meno misteriosa la storia. (Misteriosa nel senso: non hai scritto un finale "immediato" ma bensì uno che cerca di farci capire come si sarebbe evoluta, in futuro, la relazione tra i due e lasciandoci sognare su ciò che potrebbe succedere). Non vedo l'ora di leggere subito gli altri lavori che hai fatto :D Sperando di trovare un "continuo" a questa one-shot.
Grazie NaruxHina di essere ritornato e ciao ciao :D

17/11/10, ore 00:35

Una storia che è impossibile non amare. Leggera, divertente, tenera al punto giusto, e i personaggi sono presentati talmente bene che sembra di trovarsi direttamente a Fairy Tail! La coppia poi mi piace un sacco! e vedere Gazille "tormentato" da Happy, Charle e Lily è un autentico spasso, sul serio XD
Ah ecco, simpaticissimo anche il riadattamento della canzone, mi sono proprio immaginata mentre la cantavano lì alla gilda come se fosse una sorta di musical XD
Se ci fossero le stellette, ne meriteresti almeno 10! *____*

Denakura

12/11/10, ore 18:40

Bentornato Naruhina 91!E da un bel po' di tempo che non leggevo una tua storia!^^Sono felice che sei tornato in forma e più carico che mai...e questo capitolo lo dimostra!
L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!Come al solito bravissimo!
Ci vediamo al prossimo capitolo!Bacioni punkettosi dalla mangaka punk!

P.S:Scusa per la recensione un po' breve ma devo andare a studiare latino!T-T

12/11/10, ore 16:21

Molto carina! Come già detto in una recensione di un'altra storia, Levi e Gazille sono l'unica coppia che sostengo. Nell'untimo capitolo, poi! Che carini! :D
Comunque, mi è piaciuta molto la tua fic ma ho un paio di correzioni da poco da farti: la prima è che la ex gilda di Gazille e Lluvia non si chiama Black Pahntom ma Phantom Lord, la seconda è che in una frase ho trovato una sconcordanza di verbi, anche se non mi ricordo più dove. Sono cose da niente, la fanfic è bella e tu scrivi bene! Il pezzo più cariino è stato:
“Chiedile di uscire, no?”
L’umano fece spallucce: “Oh, certo: << Ehi, ti ricordi? Sono il tipo che ti ha quasi ammazzata! Che ne diresti di uscire insieme? >> … Bah! Ma per favore!”

Ancora complimenti! ^^

10/11/10, ore 22:54

Ciao!!! Mi è piaciuta moltissimo questa fic!! Anche io sono una fedele sostenitrice di questa coppia bellissima!! Happy Charle e Lily poi, sono davvero divertentissimi!! Mi davano quasi l'idea di piccoli cupidi, con tanto di ali e aureola!! ^\\\^ Ancora complimenti!! Baci, Chidory.
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 10:57 pm)