La principessa e il ranocchio
di LadyOA

12/12/11, ore 03:16

spero che tu possa continuare presto la storia! è davvero ben scritta!

09/12/10, ore 18:13

che carina questa ff...devo dire che la principessa e il ranocchio è anche il mio cartone preferito, lavrò visto 200 volte e mi piace pensare a Nami e Zoro al posto dei protagonisti...inoltre devo ammettere che vedere Zoro nei panni di Naveen ha un suo perchè! sono curiosa di sapere come continuerai...aspetto con impazienza! xD

10/11/10, ore 18:39

wow hai aggiornato a una velocità incredibile O_O meglio così ^_^
come mi aspettavo anche questo capitolo è perfetto, ahahah mi sono immaginata Arlong in versione cuoco e sono crepata dalle risate,sopratutto quando lui è rimasto a bocca aperta XD
ora sono curiosa di sapere chi interpreterà il ruolo del malefico vodoo >-<, anche perch'è io non ne ho la minima idea di chi lo potrebbe fare ^^'
quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ciao ciao^^

09/11/10, ore 20:04

wow bello zoro e nami nella fantastica fiaba della principessa e il ranocchio,io amo quel film,come amo tutti i film della Walt Disney *_*.
è molto fedele alla favola originale, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace immaginare nami e zoro nella parte di personaggi che io amo, anche se alcune volte non c'è bisogno di farli fare una parte, in quanto loro sono fantastici così come sono ^_^
sarò molto felice di leggere il tuo prossimo capitolo ^_^
ciao ciao =)