Paranoia
di Lord Revan

11/11/10, ore 11:10

Wow. E' fantastico, davvero; scrivi in maniera divina, sei riuscito a farmi vedere in modo vivido ogni momento di questo breve episodio. Mi hai fatta entrare nella mente del Templare, mi hai fatto comprendere delicatamente ma con estrema chiarezza ogni passaggio che l'ha portato a decidere di togliersi la vita. Il ritratto di Ezio è appena accennato, eppure me l'hai fatto vedere; all'inizio l'ho visto giovane, non come una vera minaccia, poi via via che andavo avanti ho cominciato a vederlo con Guido oscuro e pericoloso. Sei riuscito a rendere la paura che istilla nei suoi nemici vera e naturale. E poi io, personalmente, adoro gli episodi narrati da personaggi secondari.
Ho già letto qualcosa di tuo, e mi piacerebbe leggere dell'altro. Hai mai pensato a una long fic in questa sezione? :)

Ancora complimenti,
Elisa

10/11/10, ore 17:48

Davvero notevole.
Adoro le narrazioni psicologiche di questo tipo. Hai scritto bene il delirio di un uomo che ha perso tutto per una paranoia, appunto. E' fantastico come hai reso gli effetti, il suo stato d'animo. Una sorta di diario in cui hai messo tutto ciò che doveva esserci. Anche l'inevitabile epilogo è segno di maestria.
E' una fic cattiva, il totale annichilimento dell'essere umano.
Davvero bellissima.