Il principe oscuro
di lady lina 77

03/12/12, ore 21:15

ho mamma rina se le belle resa conto infondo al suo cuore capitolo molto bello

03/12/12, ore 20:15

bellissimo capitolo anche questo complimenti scorre benissimo poveri bambini vado a leggere il prossimo

03/12/12, ore 19:18

bellissimo capitolo anche questo complimenti vado a leggere il prossimo cap e poi ti volevo dire l'altro titolo che mi hai scritto nell'altra storia che avevo finito non sono riuscita a trovarla

03/12/12, ore 18:50

bellissimo povero guido tutte a lui capitano cmq è vero ci sarebbe cascato con tutte le scarpe

03/12/12, ore 18:04

prologo molto interessante mi piace come mai hai scelto il nome esmeralda vado subito a leggere il prossimo

04/09/12, ore 02:18

come al solito sei davvero brava!! Questa fic è carinissima,si legge bene,è scorrevole e la trama è molto originale! anche io sono molto curiosa di leggere il finale e lo strano comportamento di Gourry mi ha lasciato con vari punti di domanda xD non vedo l'ora di leggere il proseguimento! complimenti ancora
ps:se non l'avessi capito sono mirietta del forum xD

21/07/12, ore 21:29

BENTORNATA LADY!
Ah che bello finalmente hai aggiornato, mi mancavo da morire le tue storie ç_ç
Uuuuhhhhh, vedo che qui ci stiamo avvicinando alla fine . Un po' mi dispiace però sono curiosa di sapere come va a finire ma, essendo tu una delle regine del GLADS, posso ben immaginarlo :)
Dai Lina corri a salvare il tuo Gourry e riempilo di baci *_*
Un bacione Lady!

20/03/12, ore 21:47

Ho scoperto da poco questa fic e l'ho divorata in un paio di giorni! All'inizio ero mooolto scettica riguardo all'ambientazione fiabesca (mi dicevo:"ma che c'entra con Slayers??"), ma poi mi son lasciata trascinare dall'atmosfera....perchè non importa anche se non c'e' lo stile Slayers, io le fiabe le adoro^^ (e sono pure fan di Fantaghirò e di quello supersfigato di Romualdo)!!! Ho adorato il capitolo sugli gnomi (conservo ancora qualche volume dell'enciclopedia degli gnomi che mi han regalato da piccola^^), voglio andarci anch'io!!! Insomma grazie Sara per avermi fatto ritrovare i miei sentimenti di bimba, che nostalgia!
In quanto a Lina e Gourry nonostante l'ambientazione strana li trovo abbastanza fedeli al loro carattere, in particolare Lina con la sua impulsivita'! Dopo il rapimento di Gourry me lo aspettavo e temevo un reincontro con Lina con dejavu' di Fibrizio... ma non mi sarei aspettata la mossa del bacio di Lina, wow!
Ora attendo il gran finale, voglio vedere come si risolveranno le cose !!! Aggiorna presto!

01/02/12, ore 14:31

Uoooo!! Corri Lina, corri!!! Mi ha elettrizzato da morire questo ultimo pezzo con Gourry *______*!
Gourry avrà un piano, sicuramente, e credo proprio che lui stesso ne faccia parte, continuando per finta ad essere il pupillo di Esmeralda ...Bene!
Aspetto con ansia il seguito, Lady !!!
Complimentissimi ancora!!!

21/12/11, ore 16:24

OMG sei tornata!  O_O
Non ci posso credere! E... con capitolo così avvincente, poi!
Sai? Avevo quasi perso le speranze di poter leggere un nuovo capitolo delle tue storie... ed invece...
Sono contenta che la tua ispirazione sia tornata, anche perchè in questo modo potrò finalmente sapere come finirà questa avvincente storia!
Continua che ti seguo!! ^_-

Un bacione
kagome123

17/12/11, ore 22:59

Corri Lina .....ahahaha non mi uccidere ma ho riso come una scema leggendo il titolo del capitolo non chiedermi perché XDDD . BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! e sopratutto lo sapevo che Olef si stava prendendo una cotta per Lina, sono sensitiva cavoli O_O. No, non dirmi che Gourry ci ha preso per C**O in tutto questo tempo? Gourry se è così prima ti meno insieme a Lina per la paura che ci hai fatto prendere e poi di do del genio per aver escogitato un piano del genere ;). ah però che teneri, me li sono visit davanti quei due che si guardavano negli occhi carichi di AMORE e fiducia prima di separarsi *_* E si, un pò di GLADS finale anche se minimo ci voleva ^^ E adesso che succederà? Su su Lady aggiorna e finiscila che sono troppo curiosa ^_^

17/12/11, ore 22:32

Bentornata!
Contrariamente a quello che puoi pensare, io speravo proprio che tornassi ad aggiornare, questa storia mi piace moltissimo! Sono felice che (almeno così pare) Gourry sia tornato se stesso, però come Lina credo che sia filato tutto troppo liscio... staremo a vedere nel prossimo capitolo, puoi annoverare anche me tra le persone per cui la finirai :D?
Scherzi a parte, complimenti per il capitolo, avvincente come al solito!
E tanti auguri di buon Natale anche a te :)

25/08/11, ore 10:35

Giusto siiiiii!!! Pronti a combattere!!! E' proprio così che si doveva concludere questo capitolo!!!
Piccola Sasha, che dolce ... Anche se impaurita dalla tirannia di Esmeralda e dei suoi servitori Drow, si convince del suo coraggio, capisce di essere davvero l'unica speranza rimasta per Lina, Olef e i bambini e, soprattutto, per quel ragazzo che, incosciamente, si è fatto catturare per salvarla... E' proprio vero che i bambini sono molto più forti degli adulti, soprattutto considerando quanto siano " piccoli" . ^_^
Che bello Lady!!!
Dai, è vero che hai scritto già il prossimo capitolo???? No no, ma che dici, non ti sto minacciando .. ma che scherzi??
XDDD

Complimentissimi!!! E aspetto il seguito!

25/08/11, ore 10:14

*____*
Oh Lady! Finalmente sono riuscita a leggere!!

Anche questo capitolo è stato emozionante: adoro Lina, il suo spirito combattivo, la sua curiosità nell'andare affondo nei misteri, ma anche il modo in cui perde la lucidità di fronte alla realtà di un Gourry catturato e sotto l'influsso dell'incantesimo di Esmeralda e il terrore che prova al ricordo del Gourry manovrato da Fibrizzo.... L'adoro perchè è davvero così umana!
Eheh, povero Olef, senza preoccuparsi delle conseguenze è andato a cercare Lina e ... si è fatto scoprire .. XDDD
La scena del bacio mi ha spiazzata! E lina è anche riuscita a togliere così l'amuleto dal collo di Gourry/Galvorn.... chissà che succederà ora.... Speriamo che Gourry torni in sè ..*___*
Bel capitolo Lady! Come sempre! ; )
Ora mi vado a leggere l'altro! XD

28/07/11, ore 16:42

wow! Nuovo capitolo! *_*
Finalmente Lina è libera e si avvicina il momento del combattimento *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attenderò con impazienza l'evolversi della situazione :P
un bacione
kagome123