Tebe
di Alouette

12/04/13, ore 19:16

Davvro impressionante. Hai espresso dei sentimenti così forti con una semplicità disarmante, per far capire veramente al lettore le emozioni, gli stati d'animo più prefondi. "La dolceamara coscienza di essere vivi", questa frase mela segno, riassume il tutto in così poche parole, che non hai nemmeno il tempo di finire di leggere la frase che ti passa la vita davanti, i tuoi errori, le tue gioie, le tue sofferenze, le tue scelte, tutto, dall'inizio alla fine.

Bianca :)

13/11/10, ore 09:34

Davvero fantastica.
Breve, ma intensa e capace di rendere benissimo il dolore di Alessandro per la fine di una leggenda che aveva acceso anche il suo animo. Molto bello questo senso di "presentimento" latente e la consapevolezza immediata della fine di tutte le cose. Complimenti.

10/11/10, ore 21:12

Sintetica. Breve. Corta. Stretta. Poche righe. Poche descrizioni. Troppi sinonimi per descrive una storia che non ha nulla di quello che ti ho scritto prima. Breve e dirett, forte allora stesso tempo. Amo le storie piccole e dirette come queste ch eti lascino stupite con un finale secco come il tuo " muore coi velocemente una leggenda". Solo due parole: SEMPLICEMENTE UNICA.