Ma ehi, c'est l'amour!
di shootingstar_

12/05/11, ore 21:58

Ehiii!
Mi piace veramente molto ^^ è breve ma esprime moltissimo.
Isomma mi è arrivata! =D
Mi è piaciuto come hai descritto Maxxie,sopratutto per i tempi delle battute,hai messo di mezzo quelle piccole pause che secondo me sono caratteristiche del personaggio...
Brava,veramente tanti complimenti!
p.s. Ho letto un paio di tue recensioni che mi sono piaciute perchè sei molto obbiettiva,se ti va fai un salto nella fic che ho scritto io in questa categoria,ci terrei ad avere un tuo commento! =)
Pixel

12/02/11, ore 00:01

Dio che bellini, me li sono visti proprio davanti agli occhi, entrambi.
Una cosa che mi piace tanto della prima generazione di skins è il grande spazio che viene dato all'amicizia, la sorellina sfigata e spesso troppo ignorata del ben più baldanzoso ammmooore (me lo immagino come un fratello tracotante e pieno di sè XD).
Comunque, fine delle mie seghe mentali e arrivo al dunque: penso sia chiaro che la drabble mi è piaciuta molto. Tra l'altro ho amato la scelta dei personaggi, che tra parentesi sono molto IC. È proprio una conversazione che mi aspetterei di vedere in skins!
Bravissima, complimenti.
sss

26/11/10, ore 10:15

Preso prima del viaggio in Russia è un dialogo perfetto. Maxxie lo direbbe di sicuro (anche i miei amici lo dicono spesso tranquilla). Solo che. C’è quel viaggio di mezzo lo capisci? Nulla, davvero nulla è più lo stesso da allora, e anche l’amore, dopo quel momento, non suona più in francese. Perde musicalità. Diventa pianto.

11/11/10, ore 20:24

Davvero carina.
Ok, io Chelle non la sopporto minimamente, però a parte questo la trovo davvero carina.
Hai reso Maxxie esattamente quello che è ..meraviglioso e dolcissimo.
La scena che hai descritto è davvero carina dato che trasmette un senso di protezione bellissimo, un amicizia che probabilmente non si è mai vista in Skins ma che hai saputo raccontare molto bene.
Complimenti, come sempre.
Lara.

11/11/10, ore 16:31

Ma quanto è carina!
Nonostante io odi Michelle (per la sua stupidità, per la mancanza di pregi e perché, dovendo lei fare la parte della bella della situazione non è molto bella, il suo viso mi da fastidio, il personaggio pure. Okay ora basta sfogarmi su Michelle lol), insomma, nonostante io odi Michelle amo con tutto il cuore Maxxie e questa ff è davvero dolcissima.
Mi immagino perfettamente tutta la scena *_____*
Brava. <3
Cassie.

11/11/10, ore 11:51

Ma quanto è bella **
No, cioè ho sempre creduto anch'io fossero buoni amici Maxxie e Michelle, e l aparte in cui lui le dice, che, se non fosse gay, starebbe con lei mi ha fatto schiattare dalle risate. Forse sono io che rido troppo e troppo spesso u.u No, comunque è davvero carina, anche perchè questo amore di Michelle è davvero simpatico, perchè anche se non ce la vedei mai 'Chelle a dire e fare certe cose, non so, mi è piaciuta. Ciao ^^
Valen